Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195755 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:Anatomia
io sono del vecchio ordinamento ma anatomia 1 l'ho fatta nel secondo semestre del primo anno,e anatomia 2 la sto seguendo ora al secondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195758 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Anatomia
Sì Streghetta, alcune università facevano anatomia al secondo semestre del primo anno, ma non credo di aver mai sentito anatomia al primo semestre del primo anno, per questo chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa.

Ot: La nuova riforma prevede una drastica riduzione del numero di crediti. A che pro? Non l'ho ben capito ti dirò, probabilmente risparmiare. L'unica cosa che mi salta all'occhio è un sicuro peggioramento dell'istruzione. Per rimanere in topic, dico che, se non vado errato, nella mia università anatomia è passata da un totale di 30 crediti (anatomia I + anatomia II) ad un unico esame, di 10 crediti. Meno della metà. Peggio ancora per Fisiologia. E poi anche altri esami sono stati letteralmente dimezzati. Per alcuni ci poteva anche stare, però bisogna vedere poi come l'hanno gestita. Non so, mi piacerebbe moltissimo capirne i lati positivi di questa scelta.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195760 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
io ho fatto anatomia uno al primo semestre del primo anno, sto alla sapienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195761 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Anatomia

io ho fatto anatomia uno al primo semestre del primo anno, sto alla sapienza

Fortunati allora quelli della sapienza e in generale quelli che fanno anatomia già al primo anno, secondo me. Per come l'ho fatto io, il primo anno è stato veramente bruttino e pesantuccio, avessi avuto anatomia avrei preferito.  :)
Ma alla sapienza fate anatomia in contemporanea con istologia?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195769 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Anatomia
bè guardando l'ordine degli studi mi risulta che al primo semestre facciamo anatomia 1 e poi al secondo semestre istologia... se non sbaglio... altrimenti correggetemi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195777 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
giusto giselle. primo semestre anatomia I e secondo semestre istologia.... era più logico l'inverso, ma vabè....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy