Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201653 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
Ah bè ci sono nozioni che cambiano ogni giorno, impossibile starci dietro (e inutile al fine dell'esame). Sull'atlante di hendelman aggiornato al 2009 il laterale dorsale lo associa ai nuclei anteriori in quanto a proiezioni e afferenze, ma io non ci metterei la mano sul fuoco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #201999 da Desade
Risposta da Desade al topic Re:Anatomia
Scusate ragazzi ma il trattato di letteratura anatomica come si chiama precisamente? Testù Testeu Testue  su google non porta nulla  _scussa_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202002 da calliphora
Risposta da calliphora al topic Re:Anatomia

Scusate ragazzi ma il trattato di letteratura anatomica come si chiama precisamente? Testù Testeu Testue  su google non porta nulla  _scussa_

Testut-Latarjet.
Sei milionaria, masochista o tutte e due le cose?  :sarcastic: (si scherza, eh)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202026 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
aaaah il testut che cosa bellissima e lontana...
purtroppo il problema non sono solo i soldi, ma anche trovarne uno in buono stato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202032 da Desade
Risposta da Desade al topic Re:Anatomia

aaaah il testut che cosa bellissima e lontana...
purtroppo il problema non sono solo i soldi, ma anche trovarne uno in buono stato...


all'uni lo avranno sicuro u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202302 da rox88
Risposta da rox88 al topic Re:Anatomia
ciao a tutti....visto che un po tutti utiizzate purtroppo l'anastasi per preparare questo esame, volevo chiedere a voi se possibile di chiarirmi una delle tantissime contraddizioni di questa sotto-specie di manuale di anatomia....allora quando studio il nervo ischiatico il libro mi dice che questo nervo con i suoi rami collaterali innerva i muscoli della regione posteriore della coscia (bicipite femorale, semitendinoso e semimebranoso)...invece quando vado a studiare i muscoli della loggia posteriore della coscia il libro mi parla di innervazione di questi muscoli da parte del nervo peroniero e del nervo tibiale che comunque sono dei rami terminali del nervo ischiatico....quindi ora la domanda è quale delle due versioni è giusta???anche perchè se vado a leggere poi il paragrafetto del nervo tibiale e del nervo femorale non cita assolutamente tra i muscoli innervati i muscoli che mi interessano!!!!! -histeria- -histeria- -histeria-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy