Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211136 da fadechir1
Risposta da fadechir1 al topic Re:Anatomia
Ciao raga... ringrazio chi mi ha consigliato di rifare il locomotore ad anatomia.... da 23 sono passata a 27... sarebbe stato meglio 30, ma sono soddisfatta!!!! ciao!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211142 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Anatomia

Ciao raga... ringrazio chi mi ha consigliato di rifare il locomotore ad anatomia.... da 23 sono passata a 27... sarebbe stato meglio 30, ma sono soddisfatta!!!! ciao!!! ;)

Complimenti ^^

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211190 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Anatomia

Ciao raga... ringrazio chi mi ha consigliato di rifare il locomotore ad anatomia.... da 23 sono passata a 27... sarebbe stato meglio 30, ma sono soddisfatta!!!! ciao!!! ;)


prego xD

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211230 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Anatomia
Ragazzii/eeee
è arrivato il momento di affrontare l'anatomia 2.
volevo chiedere qualche consiglio, come iniziare, cosa fare?!
sn in agitazione anche se ho appena iniziato i corsi, e insieme devo preparare biochimica.
Vi ringrazio.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #211232 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Anatomia
Un anno fa ero nella tua stessa identica situazione: preparare anatomia II e biochimica.
Riguardo anatomia ti consiglio di iniziare e finire il cuore. A questo punto inizia i vasi con la consapevolezza che dovrai fare mille schemi e che dovrai ripeterli più qualche volta. I vasi sono frustranti, possono richiedere tempo e per di più mentre si affrontano gli altri argomenti si ha l'impressione (fondata) di dimenticarseli.
Per evitare di arenarmi sui vasi e di andare in avaria (soprattutto perché biochimica era il primo goal da portare a casa nel semestre e anatomia solo il secondo) ho iniziato direttamente a fare gli apparati. Nella fattispecie il respiratorio è quello più breve e che da la reale impressione di progredire nello studio. Mentre fai gli apparati ti fai anche i vasi, magari anche di pari passo così da avere una visione unitaria del tutto.
Ti consiglio di mettertela all'ultimo appello della sessione invernale anatomia II, così avrai tanto tempo per sbatterci la testa. Biochimica invece ti suggerisco di sparartela subito, quindi cerca di seguire il programma di pari passo con le lezioni (tanto Maras è bravissimo e fa lezioni molto piacevoli e comprensibili).
Quindi in sintesi:
1)Cuore
2)Vasi+Respiratorio
3)Continua a fare i vasi più gli altri apparati
4)Lasciati per ultimo l'emopoietico e il linfatico
Spero di essere stato di aiuto. Ciao
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211235 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Anatomia
Grazie  :)

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy