Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214044 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:Anatomia
Sto studiando dall'anastasi la parte di neuroanatomia... sara' bella e complete quanto volete, ma io non riesco a correlare quanto studiato con le immagini del libro... Per neuroanatomia il testo consigliato e' il cattaneo, lo so, ma studiare da un libro di 20 anni fa non mi va tanto a genio, sebbene le immagini siano molto piu' chiare (soprattutto quelle dove son disegnati nuclei e fasci). Il netter per quanto riguarda questa materia non mi pare dia il suo contributo, come per le altre parti :( dunque chiedo: come mi consigliate di procedere? Pensavo di prendere "Atlante di neuroscienze" di Felten, ma non vorrei sia un acquisto a vuoto. Cosa ne pensate? Studiare una materia come anatomia senza avere la corrispondenza tra parole ed immagini (e ricordo mnemonico) lo trovo oltreche' complesso, avvilente e inutile. Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214059 da NYC
Risposta da NYC al topic Re:Anatomia
Anatomia tra circa un mese e sinceramente non so molto al momento...in quanto tempo l'avete preparato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214071 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:Anatomia

Anatomia tra circa un mese e sinceramente non so molto al momento...in quanto tempo l'avete preparato?

Tutta l'anatomia in un mese ?! Impossibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214098 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:Anatomia
Io è da quando ho iniziato i corsi che studio dalle 5 alle 8 ore al giorno anatomia..l'esame è il 21 ! speriamo questa fatica sia servita!! :skifus:

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214115 da NYC
Risposta da NYC al topic Re:Anatomia
Presumo da Ottobre...studi alla Statale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214118 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:Anatomia

Presumo da Ottobre...studi alla Statale?

si!studio a Padova!...adesso sto lasciando un po' perdere anatomia per fare altri esami ma l'ho già studiata tutta e ripassata più volte...spero bene perchè a questo esame ci tengo un sacco! _nonio_

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy