Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252540 da Jhumi!
Risposta da Jhumi! al topic Re:Anatomia
ciao ragazzi :) vorrei chiedervi se siete a conoscenza dell'esistenza di un atlante tascabile (o se non tascabile almeno leggero e maneggevole) di anatomia del circolatorio..ben fatto ovviamente...e il più dettagliato possibile! Cercando in internet non son riuscita a scovare niente che mi accontenti..Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252872 da Jhumi!
Risposta da Jhumi! al topic Re:Anatomia
Ragazzi non mi torna un immagine dell'Anastasi riguardo l'arteria pudenda interna (pag.395 volume I): in quest'illustrazione passa esternamente rispetto al legamento sacrotuberoso, mentre sia nel Netter (es. tavola 391) che nel Gray (es. immagini a pag. 1272 o 1375) passa internamente a questo legamento (infatti x renderla visibile, esso viene sezionato). Ora, o nell'Anastasi quello che ho preso x leg. sacrotuberoso è qualcos'altro, o mi sfugge qualcosa nella comprensione dell'immagine...help me please  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256114 da futurinf
Risposta da futurinf al topic Re:Anatomia
vorrei chiedere dove trovo l' apparato linfatico nel gray , dato che una trattazione o una descrizione generale non la trovo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256152 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Anatomia
se hai l'ultima edizione(40esima) è a pag.147 del volume I, trattato assieme al cardiovascolare. chiaramente è solo un'introduzione; dato che ha un'impostazione topografica tratta per ogni distretto anatomico anche il drenaggio linfatico nel dettaglio.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256220 da futurinf
Risposta da futurinf al topic Re:Anatomia
grazie , è quello che cercavo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #256222 da futurinf
Risposta da futurinf al topic Re:Anatomia
dato che ho acquistato ormai il gray , quello organizzato in 2 volumi , secondo voi ho fatto bene nella mia scelta o preferibile l' anstasi della edi- ermes ?
Grazie in anticipo per le risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy