Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270980 da Darkiush
Risposta da Darkiush al topic Re:Anatomia

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Come atlante, meglio Netter o Sobotta?


Sono entrambi validi, ma forse -forse- il Netter ha qualcosa in più... vai con il Netter! Non te ne pentirai!


Grazie  :)
Se qualcuno ha altre opinioni, scriva pure!


Guarda, ho entrambi (il netter coimprato, il sobotta vecchio di mia madre in latino)
Per neuroanatomia il netter ha veramente pochissimo, però come stile è più "vivace" e decisamente più colorato, e la cosa aiuta se è la prima volta che si affronta la materia
in ogni caso si possono trovare entrambi in formato digitale interattivo, in più spesso i professori a lezione proiettano immagini prese dal netter
io ti direi di prendere il librone di Frank e per neuro armarti di pazienza ed integrare con un sobotta o un prometheus preso in prestito dalla biblioteca ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270992 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Re:Anatomia
Un mio compagno di classe ha comprato il Netter per neuroanatomia!!! esiste ed è molto utile,l'avevo visto in classe e ci sono un sacco di disegni che mancano sul netter completo(il mattone con la copertina blu ecc). L'aveva ordinato in libreria e costava sui 90 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271103 da Darkiush
Risposta da Darkiush al topic Re:Anatomia
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Un mio compagno di classe ha comprato il Netter per neuroanatomia!!! esiste ed è molto utile,l'avevo visto in classe e ci sono un sacco di disegni che mancano sul netter completo(il mattone con la copertina blu ecc). L'aveva ordinato in libreria e costava sui 90 euro.

se è quello che penso io, è diviso in due volumi
uno con neuroanatomia/neurofisiologia, e uno con la parte "clinica"
l' ho visto in biblioteca, sempre come quantità di immagini , sezioni, nuclei, ecc. non mi è parso granché... in più non mi sembrano mai troppo precisi i libri che trattano la morfologia insiemme alla funzione, non scendono nel dettaglio di nessuna delle due cose
comunque si trova online anche per meno di 90 euro

Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271284 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Anatomia
Grazie  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271628 da Antoroma
Risposta da Antoroma al topic Re:Anatomia
ragazzi ma se acquisto il gray va comprato anche il Netter come atlante?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271704 da dreamager
Risposta da dreamager al topic Re:Anatomia

se hai tanti soldi da spendere ti consiglio l\'atlante prometheus, ce l\'ha un mio collega ed è un vero sogno (anche perchè il netter esiste anche in versione cd (;)), quindi potresti averli entrambi, il problema è che il prometheus costa 600 euri :S

Segnalo che se qualcuno ha tanta buona volontà e del tempo da dedicarvi si potrebbero prendere i tre volumi del prometheus in inglese per 160€ ( www.libreriauniverso.it/scheda.php?id=THIEPROM ) e quindi trascrivere dalla versione italiana in biblioteca i termini anatomici. Correggetemi, ma le immagini dovrebbero essere le stesse.

edit: a un prezzo migliore segnalo: www.amazon.it/General-Anatomy-Musculoske...%BCnke/dp/160406286X
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy