Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #312891 da alex lackland
Risposta da alex lackland al topic Anatomia
Buongiorno a tutti,volevo gentilmente chiedere un opinione sull'anatomia del gray (l'edizione della zanichelli in 3 volumi),avendo io già la nuova edizione (quella in 2 volumi). Cosa ne pensate? è completa? Il mio intento è utilizzarla per approfondire argomenti poco chiari o per nulla trattati dall'anastasi...
Grazie mille per la vostra risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312961 da Eli94
Risposta da Eli94 al topic Anatomia
Salve! Ho iniziato a studiare neuroanatomia per darla, si spera, a giugno! Ora sono ancora nella prima fase dello studio, ovvero la fase di lettura e comprensione, ma trovo molta difficoltà a capire i concetti, che a volte mi sembrano a dir poco "astratti"! Anche le immagini mi confondono.. avete qualche consiglio da darmi per studiarla bene? Inoltre, secondo voi riesco a prepararla per giugno nonostante le lezioni e gli altri esami da dare ovvero genetica,microbiologia e storia della medicina? Oppure è solo utopia? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #312978 da Ludmilla Chanel
Risposta da Ludmilla Chanel al topic Anatomia
C
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Ludmilla Chanel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313051 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic Anatomia
salve a tutti..
è un po' che non scrivo su questo sito, ma veniamo al dunque..
non so che libro usare per preparare anatomia! la confusione deriva dal fatto che quest'anno nel mio canale, anatomia I non sarà al solito apparato locomotore, ma faremo collo e arti, quindi tutto ciò che riguarda queste strutture. per tale motivo ci è stato consigliato il celebre Gray. Ora non sappiamo cosa fare. sul Gray ne abbiamo sentito di ogni.. che è impossibile, che è difficilissimo, etc ect..ma allo stesso tempo prendere Anastasi sarebbe da pazzi, perchè è diviso in modo troppo diverso!! Vi prego, consigliatemi..
grazie per l'aiuto che mi darete! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314380 da fimiani
Risposta da fimiani al topic Anatomia
Salve a tutti! Sono appassionato della materia ma mi occupo di materie tecnico legali e non mediche.
Per iniziare i miei studi da autodidatta che testi mi consigliate?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Pasquale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #314388 da marcar
Risposta da marcar al topic Anatomia
Non credo sia la sezione giusta del forum, comunque ti consiglio il trattato di anatomia umana in 3 volumi della casa edi ermes www.libreriadellostudente.com/scheda-lib...-opera-in-3-vol.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : fimiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.238 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy