Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17745 da Giada
Risposta da Giada al topic Re:Anatomia
ragazzi...proprio a proposito di neuroanatomia mi viene in mente l\'ennesima domanda da farvi!Probabilmente mi prenderete per pazza ma...devo proprio farvela!Perch? anche se forse ? una richiesta assurda...tentar non nuoce :wink: Dunque...l\'esame di anatomia si avvicina (? a fine settembre) ed io praticamente non ho mai aperto neuro. Insomma...fino ad ora a neuro ho dato giusto un\'occhiata...sar? perch? da noi l\'esame ? unico e di solito la domanda di neuro ? una sola e alla fine...quindi non avendo molto tempo (per una serie di problemi che ora non vi sto a spiegare)mi sono dedicata molto di pi? a tutto il resto dell\'anatomia!Ora per?...ripeto...l\'esame si avvicina...e io devo tentarlo e non solo...DEVO ASSOLUTAMENTE SUPERARLO,PERCHE\' ALTRIMENTI NON SUPERO IL BLOCCO DEL TERZO ANNO!Quindi ho una tremenda paura di cadere alla domanda di neuro: non posso fare scena muta, devo assolutamente sapere almeno alcune cose fondamentali! Non ? che sapete consigliarmi un modo per studiare il nervoso in pochi giorni?Tenete presente che per foruna il tronco encefalico lo gi? studiato, e bene, e che ovviamente non pretendo di sapere bene anche tutto il resto. Come vi ho gi? detto, punto solo a non fare scena muta!Vi chiedo troppo stavolta?Forse vi chiedo un miracolo vero? Avete appunti, libri, qualunque cosa di molto sintetico da consigliarmi?Non so...ditemi voi...sono nelle vostre mani...aiuto :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17748 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
mi serve un libro completo semplice e nn dispersivo quale mi consigliate? per neuro anatomia meglio il cattaneo e per il resto? martini balboni cattaneo cosa? per fare anatomia tutta anatomia dove ? meglio stud? :P :oops: 8) :? :) :D :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17750 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Anatomia
Cattaneo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17753 da linked
Risposta da linked al topic Re:Anatomia
Sicuramente il Balboni ? un libro completo..da noi a BS lo consigliano vivamente...da usare tranquillamente come libro unico..sia per neuro che per tutto il resto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17754 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
si lo so sn di bs anche ioma bo nn mi piace tanto ,mi sembra prolisso e un po ripetitivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17755 da Giada
Risposta da Giada al topic Re:Anatomia
ma io ho una manciata di giorni!Un libro come il Cattaneo ? tanto sintetico da permettere questa mission impossible :) ?Io non l\'ho mai neanche sfogliato, ma non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy