Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17808 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
allora che dite?che parti ? meglio fare su uno e quali sull altro?consigliatemi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17812 da linked
Risposta da linked al topic Re:Anatomia
boh..allora nn so..non avevo visto fossi di brescia..ma a che anno sei?io inizio qst\'anno il terzo..anatomia l\'ho fatta a giugno....passa ogni tanto dalla sezione di questo sito per gli studenti di brescia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17823 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Anatomia
Allora, ti parlo di Neuro: io ho studiato dal Balboni ma ho integrato alcune cose dal Cattaneo (cose difficili o che sul Balboni erano spiegate male o addirittura nn c\'erano). Se hai poco tempo potresti fare il contrario, cio? fare il Cattaneo e integrare ci? che ti sembra riduttivo dal Balboni.Cmq gli argomenti che io ho preso dal Cattaneo sono:-i fasci del midollo spinale (che sul Balboni sono solo accennati qua e l?, mentre sul Cattaneo sono tutti elencati e spiegati nella sezione del midollo);-le connessioni del cervelletto (elencate, spiegate e divise, mentre sul Balboni sono solo accennate, pi? che altro stanno sulle tavole sinottiche);-l\'ippocampo (bah, io dal Balboni non ci ho capito nulla!!)-le vie (ottiva, acustica...)potresti vederle da entrambi..inizia col Balboni, quando non capisci passa al Cattaneo e ti sembrer? tutto + semplice!Questo ? ci? che ricordo...spero di esserti stata utile, buon lavoro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17824 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
grazie kialuca dove sta la sezione di brescia? su facolta nn la trovo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17825 da linked
Risposta da linked al topic Re:Anatomia
devi andare su forum: futuri medici d\'italia..poi l? trovi la sezione brescia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17832 da gracy
Risposta da gracy al topic Re:Anatomia
il balboni e\' molto completo...ma il cattaneo e\' piu\' schematico e piu\' semplice da ricordare...io ti consiglio di prendere il cattaneo...se vuoi integrare poi dai uno sguardo al balboni..tanto dovresti cmq averlo se lo usi x il resto di anatomia....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy