Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18097 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
per me come ti ho detto locomotore cattaneo ssplancno balboni o quello che dici tu se ? un bel librosnc snp cattaneo o quello che dici tu balboni a mio avviso meno lo usi meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18098 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Hai ragione, il locomotore l\'ho gi? dato nalla prima parte ora devo fare il resto (dal Cardio circolatorio in poi)...Speriamo di farcela entrambe..Cmq per consigli, pareri e domande visto che stiamo preparando la stessa materia possiamo sempre ritrovarci qua...che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18099 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
certo anche msn il mio indirizzo te l ho dato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18129 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
ciao a tutti!sn una new entry di futurimedici..mi sn appena immatricolato alla facolt? di medicina alla statale di milano.sn pieno di dubbi e incertezze riguardo i libri sui quali dovr? studiare!insomma,cm far? a sapere qual ? il libro migliore??me lo dir? il prof nn appena inizier? il corso il 2 ottobre oppure dovr? fare tt da solo??vi prego datemi qualke consiglio......ho bisogno di voi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18130 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
solitamente i prof consigliano libri ma nn ? detto assolutamente che siano i migliori ( magari li consiogliano perche loro ne sn autori e cosi ci guadagnano o li consigliano cosi tanto per dire qualcosa)quindi ti conviene chiedere sentire in giro i ragazzi degli anni successivi cosa hanno preso e magari andare in biblioteca o libreriua e dare un occhiata a quale segue meglio il tuo stile di studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #18153 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re:Anatomia
ASCOLTATE SOLAMENTE I VOSTRI COMPAGNI CHE HANNO GIA DATO L\'ESAME!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy