Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19723 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
ti diro A ME IL BALBONI FA DAVVERO SCHIFO io faccio cosi locomotore su cattaneoneuro su cattaneocardio e splancno sul balboni purtroppo il pensa nn lo conosco ma meglio del balboni tuttiprolisso ripetitivo incasinato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19862 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Anatomia
ragazzi, ma non ci son? un p? troppi topic aperti su questi libri di anatomia? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19863 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
bisogna organizzarlo secondo le materie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20762 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Anatomia
Ciao a tutti! :001: Scusate se sto per ripetervi una domanda fatta mille e mille volte, ma purtroppo sono entrata solo oggi nel magico mondo dell\'anatomia e sono assillata da duemila dubbi (e forse qualcosa di pi?...) riguardo ai libri da comprare... :021: Dunque, io sto pensando di comprare il compendio del Cattaneo e di prendere fotocopiato il Balboni (che oggi ho guardato e non mi piace per niente...), giusto per non avere rimorsi e se serve per integrare.Voi che ne dite?Rispondete, please!!! :014:

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20922 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
Ciao Dr. Lehninger, condivido appieno i tuoi dubbi ed anche io sto cercando una valida alternativa al Balboni, ho dato uno sguardo ad alcuni testi e personalmente non mi dispiacerebbe il Martini www.edises.it/catalogo/index.php?we_obje...3&we_objectTID=325la cui versione italiana ? stata curata proprio da docenti del tuo ateneo, a proposito, da te cosa consigliano i docenti?P.S. del Cattaneo ho sentito parlare molto bene, a volte forse ? un p? sintetico, certo il Martini ? un testo molto pi? recente, ma non sempre ? necessariamente un pregio.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20924 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

Ciao Dr. Lehninger, condivido appieno i tuoi dubbi ed anche io sto cercando una valida alternativa al Balboni, ho dato uno sguardo ad alcuni testi e personalmente non mi dispiacerebbe il Martini www.edises.it/catalogo/index.php?we_obje...3&we_objectTID=325la cui versione italiana ? stata curata proprio da docenti del tuo ateneo, a proposito, da te cosa consigliano i docenti?P.S. del Cattaneo ho sentito parlare molto bene, a volte forse ? un p? sintetico, certo il Martini ? un testo molto pi? recente, ma non sempre ? necessariamente un pregio.ciao

Il Martini? A Parma lo consigliano alle lauree brevi di medicina quindi temo che non sia molto approfondito....Il Cattaneo invece ? un ottimo testo per neuroanatomia, anche se alcune parti le ho integrate col balboni....Comunque la parte del peritoneo consiglio di farla sul Testut...? chiarissimo, sicuramente lungo, ma indubbiamente il miglior libro di anatomia cha abbia mai letto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.138 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy