Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20978 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
io ho cercato mille e mille soluzioni di libri possibili ma l unico modo che ho trovato ? fare come ho detto prima poi vedi tu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20987 da azygos
Risposta da azygos al topic Re:Anatomia

Comunque la parte del peritoneo consiglio di farla sul Testut...? chiarissimo, sicuramente lungo, ma indubbiamente il miglior libro di anatomia cha abbia mai letto....

concordo con eli...nemmeno a dirlo! :D credo che siamo in pochi ad aver aperto il testut...vedo spesso gli studenti andare a dare l\'esame di anatomia abbracciando il compendio di anatomia "cattaneo"...mah...e il piacere di leggere qualcosa di pi? approfondito per poi farne una sunto personale?bohboh

ho studiato anch\'io sul testut!!! l\'avevo consigliato anche alle mie amiche ma in libreria non si trova...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20989 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
non si trova no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20990 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

Comunque la parte del peritoneo consiglio di farla sul Testut...? chiarissimo, sicuramente lungo, ma indubbiamente il miglior libro di anatomia cha abbia mai letto....

concordo con eli...nemmeno a dirlo! :D credo che siamo in pochi ad aver aperto il testut...vedo spesso gli studenti andare a dare l\'esame di anatomia abbracciando il compendio di anatomia "cattaneo"...mah...e il piacere di leggere qualcosa di pi? approfondito per poi farne una sunto personale?bohboh

ho studiato anch\'io sul testut!!! l\'avevo consigliato anche alle mie amiche ma in libreria non si trova...

nelle biblioteche delle facolt? di medicina in genere c\'?, spesso anche in pi? copie!!! e la parte del peritoneo ? fatta davvero bene e sono poco pi? di 30 pagine!@ania2006 ...mi riferivo a quello in 7 volumi...in effeti il Testut ? un\'opera davvero immensa ma contemporaneamente ?esplicativo al massimo....e x chiarirsi qualche dubbio o approfondire ? l\'ideale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21095 da
Risposta da al topic Re:Anatomia

io ho cercato mille e mille soluzioni di libri possibili ma l unico modo che ho trovato ? fare come ho detto prima poi vedi tu

In effetti, leggere che qualcun altro si ? posto i medesimi interrogativi che mi sto ponendo io, e vagliare le possibili soluzioni alternative che altri hanno elaborato ? di conforto.Qualcuno conosce il "trattato di anatomia umana" in due volumi di Pensa Favaro Cattaneo ( ed.utet) ?ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21497 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
qualcuno ha degli appunti o sa dove posso trovare delle cose riguardanti il peritoneo perche nn capisco un tubo dei giri che fahelp me please

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy