Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103596 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Anatomia
ragà cmq ci vuole il coraggio a studiare dal Testut....io già impazzivo col Balboni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103628 da ajmed
Risposta da ajmed al topic Re:Anatomia
grande il testut!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103926 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Anatomia
io ho studiato tutto l\'esame di Anatomia (Macroscopica (orale),Microscopica (scritto),Radiologica (scritto),NeuroAnatomia (orale)) solo ed esclusivamente dal Balboni...dipende di certo dall\'università e dal prof...(io l\'ho fatta a foggia ma con il prof. benagiano di bari e iniziando a studiare a marzo 2004 ho verbalizzato l\'esame all\'appello di luglio 2004.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104435 da skyli
Risposta da skyli al topic Re:Anatomia
Ragazzi, mi interessa quale sarebbe il libro piu\' adatto per studiare anatomia umana...e quali libri avete usato voi alle vostre facolta\' o almeno quali libri vi hanno consigliato i prof. :) Volevo chiedere anche se consigliereste atlante di Netter come punto di riferimento o forse qualche altra cosa...schede...o...Grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104848 da Crusher
Risposta da Crusher al topic Re:Anatomia
ma sul testut non ci puoi studiare perchè è davvero troppo dispersivo, lo puoi usare solo per un consulto, oltre al fatto che è vecchio di 25 anni almeno e le immagini che ci stanno son solo fatte a mano. Il gray invece non è tanto prolisso quanto il testut ed allo stesso tempo è aggiornato e pieno di capitoli di anatomia funzionale e clinica, che sul testut invece mancano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105312 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
quando studi l\'anatomia sul gray la capisci...da solo riesci a fare collegamenti e visualizzi...fenomenale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy