Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105523 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Anatomia
Vero il Gray è fantastico. *_*Il motta cmq non è male,è molto chiaro ma va integrato perchè in alcuni punti è fin troppo semplicistico e sintetico.Le tavole del netter sono utlissime sia per memorizzare che per capire bene le interazioni tra le varie parti o i decorsi dei muscoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105563 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
io so amemoria le tavole del netter e questo mi aiuta poi nello studio vero e proprio dal manuale, perchè di quel qualsiasi organo o muscolo grazie al netter già conosco posizione forma e più o meno rapporti e azione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105637 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Anatomia
Si imho la memoria visiva aiuta tantissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106559 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
qualcuno ha gli atlante specifici di anatomia del netter?? l\'opera da tipo dodici volumi per capirci?? com\'è??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106690 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Anatomia
devo farcela in 170 giorniquesto mi sembra un tempo ragionevolevoi che dite?e come l avete studiata anatomia?sottolineare e ripetere ogni pagina o schemi e che tipo di schemi? sintetici o un riassunto del libro non so aiutatemi a imparare a studiare come si deve questa materiae sopratt per il nervoso come fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106722 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
allora guarda mi permetto di consigliarti visto che abbiamo lo stesso libroinizia a sottolineare scheletrico e muscolarepoi fatti degli schemisottolinea il cardiovascolare e linfaticopoi fatti degli schemisottolinea la splacnopoi fatti degli schemie lo stesso per il nervoso che ti consiglio di lascaire per ultimo insieme a organi di senso e endocrinoanche qui prima sottolinei e poi schemizziin pratica alla fine ti trovi un gray completamente schemizzato e studiando sui tuoi appunti capisci moltoio sto facendo così per splacno e ho fatto così per il locomotore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy