Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108210 da Jeroen
Risposta da Jeroen al topic Re:Anatomia
ossa e muscoli sono un esame a parte.. che ho già dato al primo anno... adesso ho anatomia 2 (che nella mia univ comprende tutto il resto escluso locomotore quindi):P scusa non avevo pensato che cambiasse da univeristà a università..cmq grazie per i suggerimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108550 da mantinea
Risposta da mantinea al topic Re:Anatomia
Ti capisco bene, ho passato e passo simili patemi ;) Credo che forse in parte hai un \"blocco di studio\", una specie di rifiuto..ma in qualche modo questo blocco va \"sbloccato\";) Magari prenditi un bel atlante, il Netter, e un libro di Anatomia diverso..Il Gray, che pur essendo un mattone è scritto in modo chiaro..Oppure il Pasqualino Nesci, che è un ottimo libro, non troppo prolisso ma comunque completo..Cerca di crearti una visione nn troppo dettagliata di ogni argomento, sennò riscchi che ti fermi x mesi su una..faringe :laugh: Poi, quando hai una visione globale della materia, diciamo quella che ti fa passare l\'esame con 22/23..approfondisci i dettagli..;) IN BOCCA AL LUPO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108711 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Anatomia
come lo conosco il blocco...mi rifiuto di fare la parte cardiovascolare di fisiologia...e pensare che volevo fare cardiochirurgia quando mi iscrissi a med!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108880 da mantinea
Risposta da mantinea al topic Re:Anatomia
e si..tocca inventarsi delle piccole \"escamotages\" per riuscire nell\'approccio di queste materie..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111187 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Anatomia
Poichè io non conosco come è fatto il Balboni, è possibile fotocopiarlo o ci sono immagini importanti?

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111255 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:Anatomia
Se fai delle buone fotocopie (cioè non troppo scure e pagina per pagina) è fattibilissimo e le immagini vengono bene comunque, io lo scorso anno mi sono fotocopiata tutti e 3 i volumi e con i soldi risparmiati mi sono comprata sia il Cattaneo che il Netter (così avevo risolto anche il problema figure a colori!)

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy