Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111471 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Anatomia
Va bene...grazie! :) appena posso ricambio con un +1!quanto costa il mezzogiorno?

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111472 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
un centinaio di euro, testo + atlante non divisibili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111474 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Anatomia
ho capito...quinndi mi conviene comprare il Netter, il Balboni e prendere solo il testo del Mezzogiorno dalla bilbioteca e fotocopiarlo. dovrebbe andar bene! :blink: Grazie Sero...sempre gentilissima!

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111506 da rubido
Risposta da rubido al topic Re:Anatomia
Il mio dubbio era se valeva la pena di comprare il Grey per fare l\'esame di anatomia a Odontoiatria che è più leggero che a medicina...la paura è che il Grey sia fin troppo e di rischiare di impiegarci una vita a fare cose che magari sono da fare meno approfondite...voi che mi consigliate? Grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111516 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Anatomia
rubido, ti consiglio comunque di prendere quello che ha detto il tuo prof e di fare riferimento a quello,perchè nessun prof è onniscente e fa sempre riferimento a un libro negli esami,poi volevo ricordare che l\'anastasi è la nuova versione del balboni, praticamente uguale.per quanto riguarda l\'atlante per me il non plus ultra è il Prometheus: 3 volumi ma dove c\'è veramente tutto chiaro alla perfezione. L\'inconveniente è che costa 500 euro ca.Altrimenti il Netter va benissimo (io uso quello), però ammetto che qulche volta mi viene da frullarlo dalla finestra

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114742 da praesidio
Risposta da praesidio al topic Re:Anatomia
salve a tutti, sto al primo anno di medicina e fra qualke giorno inizieranno i corsi del secondo semestre tra cui anatomia....Dovendo scegliere il libro da usare mi trovo un po\' indeciso sul da farsi: ho già comprato il netter come atlante e per la teoria da me consigliano il balboni anke se nn ne ho sentito parlare molto bene in questo forum e anke personalmente nn ne ho avuto una buona impressionie sfogliando quello di una mia amica (troppo bigio e cupo per i miei gusti); molti consigliano il gray perkè dicono ke anke se è + corposo è anke + chiaro e altri parlano pure del Prometheus, una new entry del catalogo utet ank\'esso molto ben pubblicizzato....Qual\'è il vostro responso, seguire le indicazioni del prof in modo da stare in linea cn le sue eventuali domande oppure provare a scegliere controcorrente tanto l\'anatomia(e quindi pure le domande) è sempre la stessa e scegliere un libro al posto di un altro può fare la differenza in termini di difficoltà nello studio?....grazie :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy