Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #2296 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re:Anatomia
ciao,il mio libro dice che ognuna delle cavit? nasali ? divisibile in una parte anteroinferiore,pi? piccola,contenuta nella porzione cartilaginea del naso esterno,il VESTIBOLO del NASO,e una parte pi? ampia,la CAVIT? NASALE PROPRIAMENTE DETTA,nella quale sboccano le cavit? paranasali e che ? delimitata dalle OSSA del cranio.io anatomia l\'ho studiata sul libro che ? questo.ANATOMIA UMANA edizione edi.ermesse mi mandi il tuo indirizzo di casa tei posso spedire i miei appunti che in realt? sono scopiazzati dal libro perch? me li sono fatti io....non so,tu cerca di andare avanti anche se non capisci tutto poi vedrai che alla fine molte cose le capirai...alcune cose nemmeno io le ho mai capite ..e allora le ho studiate passivamente a memoria :-)))) ciao ciao fragolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #2415 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Anatomia
in realta\' anche sul balboni nn e\' che si vede benissimo e sembra che ricopra la parte frontale ma se segui l\'area coperta dal muscolo occipitale arrivi tranquillamente alal galea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #2416 da
Risposta da al topic Re:Anatomia
ciao colleghi...potreste consigliarmi qualche sito dove poter trovare le cosiddette \"figure mute\" per studiare le ossa?? grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2643 da Giada
Risposta da Giada al topic Re:Anatomia
ragazzi...qualcuno ha degli appunti chiari su questo benedetto perineo?Sul mio libro ? fatto davvero malissimo...non si capisce nulla!!! Se qualcuno potesse aiutarmi, magari spedendomi qualcosa sull\'argomento, potrebbe contattarmi in privato e io gli darei la mia email!Grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2644 da Tchoskij
Risposta da Tchoskij al topic Re:Anatomia
Questo e altri quesiti sono risolti su: Anatomia Topografica, Brizzi et alii, edi-ermes.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2665 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re:Anatomia
Ciao,io l\'ho studiato sul libro di testo normale,ma ti devo dire che l\'ho capito veramente solo dopo aver studiato anche l\'apparato riproduttore e il circolatorio.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.057 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy