Consiglia questo sito su Facebook:

Sarà abbastanza alla fine...?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140317 da MEREdith01
Il problema è che nella mia scuola si fa in 2 anno biologia in terzo chimica in 4 anatomia e il 5 scienze della terra quindi il programma neache si conclude...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140319 da Giorgino
Sta roba di chimica fatta prima di biologia non l\'ho mai capita!come fai a studiare biologia molecolare senza le basi di chimica? mah.. i misteri della scuola italiana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140323 da MEREdith01
infatti... poi il problema è che i programmi non si concludono mai! pensa che di chimica quest\'anno non abbiamo fatto quasi niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140327 da giggia90
Noi abbiamo fatto biologia in secondo e in terzo e solo quest\'anno abbiamo fatto chimica...In secondo superiore avevamo una prof bravina infatti ha detto che non si può studiare la biologia senza studiare chimica..e poi molta \'\'biologia\'\' che si fa al secondo anno altro non è che chimica organica...Quell\'idiota della nostra nuova prof invece ci ha messo 3mesi per spiegare le poche cose di chimica inorganica che avevamo in secondo...e abbiamo perso un sacco di tempo...e non abbiamo manco fatto il Ph, le soluzioni, la concentrazione molare e un sacco di altre cose che nei test di ammissione a medicina ci sono sempre...e poi saremmo un liceo scientifico...bah...la scuola italiana è proprio strana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140328 da Giorgino
Ah ragà, qui in italia per sto test o ci si prepara da autodidatta oppure è la fine.. campa cavallo se aspetti che le superiori ti preparino in tutto quello che c\'è da sapere per il test :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140329 da MEREdith01
Secondo me bisogna prepararsi da soli...pensate che la mia prof mentre con una mano scrive con l\'altra cancella subito quindi non abbiamo neanche il tempo di copiare... io quest\'anno di chimica sn rimasta ai legami cioe\' neanche meta\' programma :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy