Consiglia questo sito su Facebook:

Sarà abbastanza alla fine...?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140331 da giggia90
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ah ragà, qui in italia per sto test o ci si prepara da autodidatta oppure è la fine.. campa cavallo se aspetti che le superiori ti preparino in tutto quello che c\'è da sapere per il test :(

Giorgino hai ragionissima purtroppo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140333 da Giorgino
Grassie ^_^ come vorrei non averla però.. eh vabbuò.. mettiamoci l\'anima in pace.. io comincio a studiare un paio di settimane dopo gli orali.. sperando che basti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140335 da giggia90
...io ho appena finito il quarto superiore...inizio a studiare dai primi di luglio per benino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140336 da Giorgino
Io l\'estate scorsa ho lavorato, quest\'anno poi è stato impossibile studiare per i quiz.. cmq se puoi fai bene, ma non ti ammazzare dietro ai quiz già dall\'anno prima e soprattutto riposati! l\'ultimo anno è una bella mazzata, cerca di arrivare riposata e determinata. Tornassi indietro non lavorerei e mi farei i miei tre mesi di vacanza, visto che quest\'anno la media si è abbassata di più di un punto. Cmq in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140337 da giggia90
Crepi!!! :laugh: :laugh: Cmq tranquillo non mi ammazzerò tutta l\'estate di studio(e il fatto che io e 6 mie amiche abbiamo prenotato in un residence alle isole per 8giorni lo dimostra) però mi voglio portare un pò avanti...Visto che il tempo c\'è non mi voglio ridurre all\'ultimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140375 da *ely*
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Noi abbiamo fatto biologia in secondo e in terzo e solo quest\'anno abbiamo fatto chimica...In secondo superiore avevamo una prof bravina infatti ha detto che non si può studiare la biologia senza studiare chimica..e poi molta \'\'biologia\'\' che si fa al secondo anno altro non è che chimica organica...Quell\'idiota della nostra nuova prof invece ci ha messo 3mesi per spiegare le poche cose di chimica inorganica che avevamo in secondo...e abbiamo perso un sacco di tempo...e non abbiamo manco fatto il Ph, le soluzioni, la concentrazione molare e un sacco di altre cose che nei test di ammissione a medicina ci sono sempre...e poi saremmo un liceo scientifico...bah...la scuola italiana è proprio strana!

meno male ke nn sono l\'unica allora!...ke sollievo!...noi di chimica quest\'anno abbiamo fatto pokissimo!...siamo arrivati ad acidi e basi...ma nn abbiamo fatto le ossido-riduzioni, le reazioni acido-base, chimica organica!!!...e nn so quant\'altro di importante abbiamo saltato!!!...mi toccherà riprenderle da sola...mah!:dry: :blink: :huh: :unsure: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.731 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy