Consiglia questo sito su Facebook:

Sarà abbastanza alla fine...?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140641 da Giorgino
Io avevo il tuo stesso problema. Poi (su questo sito, ndr :P ) mi hanno detto che in specializzazione non sei un vero e proprio studente, anzi ora con la riforma dei contratti sei un lavoratore a tutti gli effetti e percepisci di conseguenza uno stipendio. Quindi sono: 6 anni di studio +3\\5\\6 anni di specializzazione in cui lavori e se lo stipendio è davvero quello che è (1600-1800 euro netti al mese) un minimo di indipendenza te la crei.. anzi, rispetto ad un neolaureato di un\'altra facoltà lo stipendio è anche più alto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140685 da MEREdith01
anche io di chimica ho fatto pochissimo si potrebbe dire niente... quindi il programma dovro\' farlo da sola perche chimica non la faro\' piu\'... l\'anno prossimo faro\' anatomia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140688 da giggia90
Meredith...che scuola fai? Noi non abbiamo mai fatto una materia chiamata proprio anatomia...l\'anatomia era inclusa nella biologia del 3anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140689 da MEREdith01
io faccio il liceo psico-pedagogico sarebbe il magistrale...e funziona cosi\'... è un po\' strano pero\' secondo me dovrebbero organizzare in maniera differente le materie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140696 da giggia90
Ah qua a Messina non c\'è lo psico-pedagogico...c\'è il liceo delle scienze sociali...che dovrebbe essere molto simile al tuo indirizzo...ma non mi pare facciano anatomia......e come sono organizzate da voi le materie scientifiche?Quest\'anno hai fatto chimica giusto? E a che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140697 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Sarà abbastanza alla fine...?
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Meredith...che scuola fai? Noi non abbiamo mai fatto una materia chiamata proprio anatomia...l\'anatomia era inclusa nella biologia del 3anno...

anche da noi c\'era anatomia..in pratica \"scienze\" era divisa, x quanto rigurda solo la parte \"biologica\" in:1° anno: biologia della terra2° anno: biologia della cellula3° anno: anatomia e fisiologia delle piante + tassonomia animale e vegetale4° anno: anatomia e fisiologia umanacon l\'autonomia ogni scuola può variare i programmi.. a volte in meglio.. altre volte in peggio..B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.476 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy