Consiglia questo sito su Facebook:

Sarà abbastanza alla fine...?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140801 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Sarà abbastanza alla fine...?
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per chiedere cose personali esistono i messaggi privati.

Lapalissiano, no?!:P B) che intendi Cenerentola? :dry: :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144274 da Wafel
Se posso dire la mia...Ho fatto una scuola simile alla tua Meredith, ma un po\' più... \"dura\" forse (prendendo in considerazione i programmi, ma non solo). I prof ci hanno fatto veramente sputare sangue. Non ci hanno risparmiato niente, neanche le umiliazioni personali purtroppo. E questo perché? Perché hanno un paranoico senso del sacrificio, che alla fine porta a molte vittorie devo dire, e una triste visione del post-liceale... Siamo arrivati alla maturità studiando 11 ore al giorno e non dormendo di notte, ma alla fine molti di noi possono dire soltanto \"grazie\" a quella scuola, che secondo molti non vale niente perché non ci insegna il latino ed il greco. Non importa l\'indirizzo, non importano i voti, non importano le medie, ciò che è veramente importante è quanto sudi sui libri. Tanto per fare un paragone... un 10 in filosofia allo scientifico può valere come un 5 al classico, e viceversa. Non ci sono criteri assoluti applicabili in tutte le scuole, quindi smettiamola di dire qual è la scuola \"mogliore\". Quello che conta siamo solo noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147356 da Cellar Door
Riporto qui una delle domande che, ahimè, avevo postato nella sede sbagliata.Mi rivolgo a chi studia già medicina; domanda schietta, nessun giro di parole. Eravate \"secchioni\" alle superiori? Se sì, quanto (sempre se si possa classificare in qualche modo il \"secchionismo\")?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147395 da gaudio
personalmente andavo bene ma non ero secchione, la secchionaggine la devi valutare all\'univrsità ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 2.237 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy