Consiglia questo sito su Facebook:

Figli di dentisti e non.....a me...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144080 da gaudio
Sim06 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi grazie a tutti per i commenti, comunque forse mi sono spiegato un po male, non è che la mia indecisione è tra odontoiatria e medicina ma tra odontoiatria e eventualemente altro. Non so se questa cosa si era capita, ma penso che i suggerimenti valgano lo stesso, o no?:S Tutto qui...peccato che però non essendo interessato alla facoltà di medicina mi troverei a studiare solo per un test quello di odonto senza l\'eventualità della \"doppia possibilità\".

io lo farei il test a medicina... metti che non ti prendono a odonto poi devi fare l\'articolista, invece se passi da med a odonto ti convalidano parecchi esami, almeno così hanno fatto a un mio amico della sapienza:dry:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144120 da odonteo
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sim06 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi grazie a tutti per i commenti, comunque forse mi sono spiegato un po male, non è che la mia indecisione è tra odontoiatria e medicina ma tra odontoiatria e eventualemente altro. Non so se questa cosa si era capita, ma penso che i suggerimenti valgano lo stesso, o no?:S Tutto qui...peccato che però non essendo interessato alla facoltà di medicina mi troverei a studiare solo per un test quello di odonto senza l\'eventualità della \"doppia possibilità\".

io lo farei il test a medicina... metti che non ti prendono a odonto poi devi fare l\'articolista, invece se passi da med a odonto ti convalidano parecchi esami, almeno così hanno fatto a un mio amico della sapienza:dry:

e così han fatto a me, ho passato praticamente il primo semestre di odonto in vacanza, grazie a esami convalidati da medicina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149856 da frscamarta
ciao...io sono nella tua stessa situazione..completamente identica..mio padre è dentista e la sua professione mi ha sempre incuriosito, da quand\' ero piccola...adesso che è arrivato il momento di prendere una vera decisione sono iniziati a sorgermi alcuni dubbi:fino a che punto mi interessa?ci tengo davvero tanto o no?..è sicuramente una bellissima professione quella dell\' odontoiatra e sarebbe un peccato non approffitare della nostra situazione..io poichè non ho alternative valide a questa facoltà farò i test, anche a medicina e spero di entrare(almeno ad una delle due casomai il secondo anno vedo di passare ad odontoiatria...)e ti consiglio di fare lo stesso:se hai valide alternative e altri interessi seguili, se non c\'è nient altro che ti interessa particolarmente fai i test e poi si vedrà!buona fortuna..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149902 da Mr.Wolf
Ottimo il suggerimento di andare in studio col papà per avere un\'idea di quella che può essere la giornata tipo di un dentista.Non sentirti moralmente in obbligo di seguire una carriera che non ti convince per la mera questione economico-utilitaristica perchè potrebbe finire male,molto male...In famiglia ho parecchi dentisti(babbo compreso) ma io ho scelto medicina e son contento così.B) Fai quello che ti va di fare e basta,anche allevare marmotte se è la tua passione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152151 da albe89
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

albe89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non me ne vogliano i dermatologi, ma fra prescrivere Roaccutan e Benzoil ad un ragazzo con l\'acne ed eseguire un intervento di chirurgia orale con trattamento laser scelgo la seconda opzione.

Guarda che un ciclo di Roaccutan seguito in maniera inadeguata può avere conseguenze comparabili a un intervento di chirurgia orale micropiezosurgerylaserfotonico effettuato malamente, se non peggiori.

Vero. Ciò non toglie che io preferisca la seconda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy