Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli da chi è arrivato al traguardo

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238514 da Mariapupazza
Sante parole Elicasi, sante parole!! Dall'aula direttamente catapultata al lato del letto di un tipo che in 5 minuti mi ha donato un'abbondante litrata del rosso della casa tipo idrante sulle scarpe, e quel desiderio impellente di:
a) fuggire sotto falso nome
b) fingere di essere delle pulizie
c) mettersi le dita nelle orecchie e gridare LALLALLALLALLALLA! Possibilmente ballando in circolo, in modo scomposto.
Quegli anni scorrono decisamente TROPPO veloci.
Pero'...vuoi mettere la porka soddisfazione di portare avanti l'intero affare con la faccia di legno e pure con successo? La luce c'e' alla fine del tunnel. Portatevi gli occhiali da sole.

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238583 da fabio2458

Pero'...vuoi mettere la porka soddisfazione di portare avanti l'intero affare con la faccia di legno e pure con successo? La luce c'e' alla fine del tunnel. Portatevi gli occhiali da sole.


Ca**o queste sono le cose che voglio sentire!! XD...una curiosità, cosa vuol dire la parte in grassetto? scusa la pigrizia mentale =D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238602 da ♥ Madame ♥

La luce c'e' alla fine del tunnel. Portatevi gli occhiali da sole.


Bellissima questa frase, moolto incoraggiante!!  ;)

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238611 da Mariapupazza
Dicasi 'Faccia di Legno' l'espressione imperscrutabile di falsa sicurezza del medico alle prime armi che tenta di dissimulare la propria disperazione/senso di inadeguatezza/desiderio di vomitare liberamente sotto gli sguardi perplesso-inquisitorii del personale infermieristico. LOL

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238638 da I love....
io sono al V anno e sentirvi parlare così mi mette molta ansia....
mi preoccupo perché è il mio sogno e già sono spaventate per il test e ora ankor più per le vostre parole...
so che è difficile e che ci voglio sacrifici ma questo non mi spaventa... forse sono un incosciente

Ricorda di osare sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238662 da Miss_K
ok allora prossimo obiettivo dopo test(superato ovviamente) imparare faccia legno! :D

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy