Consiglia questo sito su Facebook:

manca poco e non so che fare

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170717 da Antigone
avrò 25 anni..... mi sento così vecchia che non avete idea.Grazie mille per la comprensione, mi sarei aspettata un: te la sei cercata.... siete più clementi di me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170727 da Ciccia
Antigone ha scritto:

avrò 25 anni..... mi sento così vecchia che non avete idea....

Anche io mi sono iscritta a 25 anni, certo non è la stessa cosa che a 19 ma non si è poi cosi \"vecchi\" il tempo cmq passa!!!! Ora ne ho 27 a febbraio 28, e frequento il 3°..... non è una cosa mostruosa..... puoi farcela serve solo tanta determinazione!!!! In bocca al lupo.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170728 da Cyanide
25 anni non sono mica tanti. anzi proprio per niente. Saresti laureata in tempi ragionevoli, come uno studente fuori corso ecco, ma niente di spaventoso. Non farti frenare dall\'età perchè è una sciocchezza.Non ti dico assolutamente che te la sei cercata perchè credo che, nella tua stessa situazione, nemmeno io avrei avuto il coraggio di ricominciare tutto da capo e avrei fatto vincere la paura. 10 mesi di \"sofferenza\" serviranno a darti più coraggio e più determinazione!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170736 da vitale
In effetti la cazzata l\'hai fatta.Ma nn è mai troppo tardi per rimediare!Aspetta fino a settembre e riprovaci.Se lo passi xo stavolta iscriviti:) dai nn sei vecchia...ce la puoi fare benissimo!in bocca al lupo!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170755 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:manca poco e non so che fare

mi sarei aspettata un: te la sei cercata.... siete più clementi di me...

eeehhh... come cantava il buon vecchio Billy Joel:you\'re only human, you\'re allowed to make your share of mistakes.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170759 da drbree
scusa ma prima di giurisprudenza cosa hai fatto...perchè non mi tornano mica i conti...a 24 anni dovresti essere pienamente laureata e con la magistrale oltre alla triennale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.976 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy