Consiglia questo sito su Facebook:

manca poco e non so che fare

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170808 da cenerentola
drbree ha scritto:

scusa ma prima di giurisprudenza cosa hai fatto...perchè non mi tornano mica i conti...a 24 anni dovresti essere pienamente laureata e con la magistrale oltre alla triennale

Non necessariamente una persona deve metterci gli anni giusti per laurearsi... ecco che ti quadrano i conti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170851 da Antigone
un anno ho fatto altro, poi in regola.... ma lo scorso anno ho fatto poco e niente considerando che volevo fare medicina e ne ero convinta, salvo poi spaventarmi appena raggiunto l\'obiettivo (superamnto test).... ora sono riuscita a riaprire i libri, ma la vedo dura.... il primo semestre mi sforzerò ma è vermaente dura, mea culpa..... Grazie a tutti voi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186917 da Antigone
Raga, sono di nuovo qui! Questa volta ci risprovo a Verona e faccio sul serio, se entro ci vado! Che ne pensate? Ho letto qui pareri molto demoralizzanti su chi entra tardi, sono prontissima a sentirli  e ad acccettarli, meglio saperli prima ed essere preparate. Poi se qualche vecchietto prova a verona sono prontissima a mettermi in contatto con lui!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191426 da vallikina
e com'è andato il test questa volta?spero bene e spero anche che stavolta tu faccia la scelta che ti fa stare meglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #192005 da ari
Risposta da ari al topic Re:manca poco e non so che fare
ti prego 0.(...fregatene di chi dice che l'età conta...è solo una scusa come tante altre per  persone demotivate...hai passato un anno soffrendo...qual'è allora la tua strada?...segui il tuo cuore :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy