Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio.Forse sono fuori età per fare il medico

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163499 da
Ah, beata gioventù... giggia... non per demolire le tue aspettative, ma ti informo che la parola \"vacanza\" comincia a scomparire dal tuo vocabolario già quando sei un semplice studente (indipendentemente dalla disponibilità pecuniaria)... a maggior ragione se non intendi andare fuori corso!! In realtà comincia a dissolversi anche il tempo per una semplice passeggiata con le amiche... altro che vacanza!!E cmq 1700 euro a me sembrano una montagna di soldi... ti faccio la conversione in lire (sempre utile): sono la bellezza di 3\'291\'659 lire... per dire, mio padre fa l\'autista d\'ambulanza e dopo 18 anni di attività guadagna molto ma molto meno!! 1700 euro bastano e avanzano per non farsi mancare niente... ma io mi riferisco ai beni di prima necessità, non agli \"sfizi\" (calzature da un milione di lire??), che per carità faranno anche piacere, ma non sono certo indispensabili! (a dire la verità io con quella somma riuscirei anche a togliermeli... ma i miei sono sfizi da poveraccia)...e sottolineo ancora, non per demolire le tue aspettative, ma sai che c\'è anche la possibilità che un medico al primo incarico, fresco fresco di specializzazione, guadagni meno di quanto guadagnava da specializzando?? dura la vita...Cmq al momento sono discorsi campati in aria... goditi i tuoi 18 anni, mi sa che è meglio... perchè dopo, se entrerai, la musica cambierà...E tu, Meredith, non mollare! il valore di uno studente prima e di un medico poi non si misura sulla base dell\'età! ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163523 da cenerentola
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Boh...scusatemi, mi sarò espressa male...ma quello che volevo dire è ke 1700euro non bastano per vivere bene...con 1700 euro non puoi comprare casa, non puoi andare in vacanza due volte all\'anno in vacanza, non bastano per comprarti la macchina, per passarti qualche sfizio, per andare a cena fuori quando si vuole senza problemi...almeno, secondo me no, poi se voi ci riuscite non so che dirvi, buon per voi...ma non ho idea di come facciate...

Tu come fai? Paga tutto papà o fai parte di quel si dice 20% di studentesse che si paga gli studi con quel mestiere lì?(io sono convintissimo sia una stima assolutamente realistica, tra l\'altro)

Semplicemente grande HP! ;) Hai colto il punto...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163529 da benzodiazepina
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi auguro solo, cara Alice, che tu non voglia fare medicina solo perchè ti appassiona la serie tv di Grey\'s Anatomy...!!

Pensa un pò, tu mi sa che vuoi fare medicina per i dindini, e direi che è ben peggio dell\'ipotesi che hai fatto qua sopra.Ma guarda te, guardi la pagliuzza nell\'occhio di questa ragazza e non vedi la trave che hai nel tuo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163531 da odonteo
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sui 1700 euro al mese:un consiglio: fai il test per odontoiatria, loro 3000 euro se li guadagnano in una settimana ;)

... al giorno vorrai dire... :unsure: bah.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163534 da vitale
Se ci guardiamo in giro sn poche le persone che anke dopo tnt anni di servizio prendono 1700euro.Si i medici li prendono,ma dopo 15anni di studio.Poi?gli infermieri ma facendo notti e reperibilità.Poi?beh poi se nn hai un\'attività propria,te li scordi tt quei soldi.Un amico di famiglia e ingeniere da 7anni.Prende 1500euro al mese.Quindi nn lamentarti se mentre stai ankora studiando ti danno solo 1700euro al mese.Azz.Io facendo il bagnino guadagno 225 euro al mese:S :S le salvo le vite ne?! e mi dv bastare:laugh: :laugh: Beh meredith che farai per prepararti qst anno?!facci saxe!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163588 da xanax
infatti siamo andati un po\' OT..mi piacerebbe sapere cos\'è che manca a questa ragazza per riuscire ad entrare..se son 5 volte che prova di certo non è la passione..
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy