Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio.Forse sono fuori età per fare il medico

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163642 da giorgi girl
xanax ha detto:

infatti siamo andati un po\' OT..mi piacerebbe sapere cos\'è che manca a questa ragazza per riuscire ad entrare..se son 5 volte che prova di certo non è la passione..

forse hai ragione a dire che siamo andati un po\' OT... ma davanti a certe affermazioni (la mia Provolina ha fatto e detto esattemente quello che avrei fatto e detto io), come fai a rimanere in silenzio? io dico... hai 18 anni, stai ancora al liceo e già programmi la festa di laurea e la specializzazione, vivi con l\'idea che farsi due vacanze l\'anno sia la norma... che fai? non rispondi?io, personalmente, stavolta mi sono proprio dovuta mordere la lingua (ma giusto perché avevate già detto tutto voi :angry:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163659 da xanax
giorgi girl non conosco giggia quindi non saprei che dirti..cioè voglio dire ognuno ha il suo stile di vita, ma bisogna essere ben consci che non tutti hanno una disponibilità mensile di 3500 euro al mese (per sparare una cifra -.-) magari lei è stata abituata all\'idea che la norma fosse quella..e questo si chiama essere viziati a parer mio, poi non so.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163674 da Antigone
ma scusate, io sapevo che durante la specializzazione lo stpendio fosse più basso di 1700 euro..... l\'ho letto sempre su questo forum, non ricordo dove.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163680 da penicillino
punto1concordo con xanax,l\'importante è vivere onestamente e con dignità.mi preferisco a quei colleghi specializzandi che tengono la mercedes,la camicia fatta su misura ma sono entrati con la raccomandazione oppure diventano schiavi del loro prof.lasciando la dignità a casa(ma la tengono?)punto2giggia90,ti sei programmata anche la morte?ti dico che io fino al 4 anno primo semestre avevo un solo esame arretrato del 4(cardiologia)di cui 2 28 e tutti 30,premio come uno dei miglior studenti della facoltà etc,etc poi per problemi miei ho impiegato altri 5anni per farne solo 2 di anni ed ora vedo la fine(mi mancano 2 esami e mi laureo a marzo 2009)......questo per dire la programmazione............punto3 per la persona che ha aperto il topic.....un consiglio spassionato che darei a tutti quelli che vogliono fare questa professione,a qualsiasi età,nn è importante a che età finisci,l\'importante è diventare un medico formato e coscienzioso.Nessun paz ti chiederà a quanti anni hai finito a che età ti sei iscritto ,quanto tenevi di media......Quindi se decidi di fare questa scelta cercati sempre qualcuno che possa insegnarti qualcosa.......e scegli qualche specializzazione dove quando esci nn hai imparato a fare solo la segretaria ma anche il medicociao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163737 da NetterFede
quoto allegramente il figlio di fleming...rimane il fatto di valutare seriamente se sia il caso o no di fare medicina ad un\'età avanzata...se è davvero unsogno così grande perchè nop...altrimenti passatevi una mano sulal coscienza togliete posti...a napoli, dvanti a me in graduatoria, ci sn dieci persone di oltre 40 anni che se si tolgono dai maroni mi permettono di entrare e realizzare il mio sognoi...e dico SOGNO che nn ha un cazzo a che vedere cn soldi o altro...il medico è l\'unico professionista che sposa il suo lavoro...cm si dice dalle mie parti è meglio che qst piscitelli se lo mettano bene nelle chiocchetelle...ma vedi tu che cosa...puzzano ancra di latte e pretendono già di programmare la loro vita...bah...da forca
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163744 da micettina
anche a 90 anni si ha diritto allo studio.. e scusami ma se c\'è gente davanti a te, probabilmente s\'è fatta il mazzo più grande di quanto te lo sia fatto tu, altrimenti non avrebbe avuto certi risultati..
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy