Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio.Forse sono fuori età per fare il medico

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163981 da emergency
E\'veramente divertente leggere di ragazzini appena maggiorenni che impartiscono lezioni di vita manco fossero dei matusa che nel corso della loro vita ne hanno passate di cotte e di crude.Attenzione ragazzini a cadere nella rete della presunzione! Come si dice dalle mie parti, ACALAT E SCELL---> abbassate le alucce e fly down baby! ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163982 da NetterFede
in love with emergency hzuahuzauhzuhazhu
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163986 da scrumed
OT: Acid ai corsi del 118 insegnano poco, tanto lo fa la pratica, veder fare e fare. Io ho fatto 4 anni di ambulanza e mi son fatta il fegato così a vedere quanta gente si sente superman ad uscire con la divisa e alla fine me ne sono andata, o, meglio, hanno fatto in modo che me ne andassi. Ma quegli anni mi sono serviti per capire tante cose, non sono stati anni persi. Primo perchè vedi il mondo della sanità non dalla parte del medico né dalla parte del malato. Ci sono medici che quando vedono i volontari che trasportano un pz non si azzardano nemmeno ad aiutare a sbarellare, nemmeno si inquinassero... poi ho vissuto i traumi, i suicidi tentati e riusciti... cosa che in ospedale non vedi... e devi imparare il lavoro di squadra... devi coprire i turni e anche questo ti responsabilizza. Per me, in generale, è stata un\'esperienza positiva, nonostante, ribadisco, non sia stata per nulla facile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163988 da AcidBurn
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

OT: Acid ai corsi del 118 insegnano poco, tanto lo fa la pratica, veder fare e fare. Io ho fatto 4 anni di ambulanza e mi son fatta il fegato così a vedere quanta gente si sente superman ad uscire con la divisa e alla fine me ne sono andata, o, meglio, hanno fatto in modo che me ne andassi. Ma quegli anni mi sono serviti per capire tante cose, non sono stati anni persi. Primo perchè vedi il mondo della sanità non dalla parte del medico né dalla parte del malato. Ci sono medici che quando vedono i volontari che trasportano un pz non si azzardano nemmeno ad aiutare a sbarellare, nemmeno si inquinassero... poi ho vissuto i traumi, i suicidi tentati e riusciti... cosa che in ospedale non vedi... e devi imparare il lavoro di squadra... devi coprire i turni e anche questo ti responsabilizza. Per me, in generale, è stata un\'esperienza positiva, nonostante, ribadisco, non sia stata per nulla facile.

Beata...anche a me hanno fatto in modo che me ne andassi, non volevano che dichiarando che gli autisti di turno sbevazzavano birra tutte e tre le ore di turno, rovinassi qualche padre di famiglia. E io non avevo tempo da perdere con gli alcolisti poco anonimi... fine dell\'OT!:P Mmm:dry: non ti bastano 250 euro al mese da spendere in minch***te? :blink: Azz e io che mi sto crogiolando in sensi di colpa x comprarmi un giubbotto nuovo dopo che ho strausato un piumino dei cinesi x due anni... Eh si, propongo le 12 P:PrimaPensaPoi ParlaPerchèParolePocoPensatePossono ProdurreParecchiePirlate
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163997 da *ely*
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eh si, propongo le 12 P:PrimaPensaPoi ParlaPerchèParolePocoPensatePossono ProdurreParecchiePirlate

caspita!...io ero rimasta a possono portare pentimento!:P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164004 da vallikina
NetterFede ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

avendo frequentato anche la facoltà di medicina al secondo semestre causa art 6, ho notato che molti dei sedicenti 40enni erano lì a fare tuttaltro...poi sarà che vedo la gente di 40 anni in un\'altra ottica dal momento che i miei hanno rispetivamente 42 e 41 anni...però a me il quarantenne che viene al pèoliclinico a perdere tempo e a fare lo scemo cn le ragazzine, scusatemi tanto, ma mi fa girare i maroni sul serio

mi sembra tu abbia una quantità d pregiudizi fuori dal comune.forse è solo la rabbia per non essere entrata?conosco diversi 35-40 enni che studiano e si fanno il mazzo.il venire in policlinico per\"fare lo scemo con le ragazzine\"non è prerogativa delle matricole\"attempate\",e non c\'entra nulla con l\'età.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy