Consiglia questo sito su Facebook:

Fare la biologa o medicina?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173879 da Mafalda
Non capisco tutto questo inquisire sulle motivazioni che la spingono! Io credo che una persona che a 26 anni, con già una laurea alle spalle, decide di intraprendere una strada simile sia moooolto più motivata di un qualsiasi diciannovenne fresco di liceo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174009 da Freedom
non credo che esista un legame cosi ovvio tra l\'eta\',lauree precedenti e forza delle motivazioni.anzi

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174613 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
l\'attinenza c\'è.io sono motivatissima a fare medicina...e poi la mia laurea mi serve tanto, dal momento ke mi da la preparazione per affrontare medicina.e poi.. in relazione a quanto mi hanno detto.. mi potrebbero convalidare diversi esami..il ke nn guasta.vorrei inoltre dire ke nn intendo farmi mantenere per la seconda laurea..voglio lavorare e studiare in contemporanea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174620 da Cyanide
illa ha scritto:

l\'attinenza c\'è.io sono motivatissima a fare medicina...e poi la mia laurea mi serve tanto, dal momento ke mi da la preparazione per affrontare medicina.e poi.. in relazione a quanto mi hanno detto.. mi potrebbero convalidare diversi esami..il ke nn guasta.vorrei inoltre dire ke nn intendo farmi mantenere per la seconda laurea..voglio lavorare e studiare in contemporanea

Secondo me non devi giustificare niente a nessuno, sembri davvero motivata e se è quello che vuoi fare, fallo. Tentar non nuoce (a parte i soldi della retta). Meglio provarci e rendersi conto, poi, che non è veramente quello che si vuole fare (ma sono sicura che non andrà così) piuttosto che andare avanti tutta la vita con il rimorso di non aver neanche tentato di realizzare il proprio sogno! :)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174627 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
grazie...io credo in quello ke voglio fare e 6 anni di studio e lavoro nn mi spaventano!!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174628 da Cyanide
E allora, coraggio! vedrai che ti convalideranno degli esami e anche se non te li convalidano, essendo tu già biologa sarai molto avvantaggiata!In bocca al lupo!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy