Consiglia questo sito su Facebook:

Fare la biologa o medicina?

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #174731 da
Risposta da al topic Re:Fare la biologa o medicina?
Ciao illa, :)chi ti scrive adesso è un ragazzo di 26 anni, proprio come te, che vuole a tutti i costi passare il test di Medicina nella mia città!Lascia perdere di chi ti dice che è tardi o che sei troppo grande, la maggior parte sono pettegolezzi mal riusciti di gente senza sentimento!Io sono un orfano e voglio aiutare le persone facendo il MEDICO, spero veramente di entrare quest\'estate e te lo auguro anche a te di cuore!PS: Come disse Virgilio al sommo poeta Dante: \"Non ti curar di loro, ma guarda e passa...\":DSaluti;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174931 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:Fare la biologa o medicina?
illa ha scritto:

l\'attinenza c\'è.io sono motivatissima a fare medicina...e poi la mia laurea mi serve tanto, dal momento ke mi da la preparazione per affrontare medicina.e poi.. in relazione a quanto mi hanno detto.. mi potrebbero convalidare diversi esami..il ke nn guasta.vorrei inoltre dire ke nn intendo farmi mantenere per la seconda laurea..voglio lavorare e studiare in contemporanea

illa appunto, tu non devi giustificare niente a nessuno! puoi anche iscriverti a medicina solo perchè il camice bianco si intona con le tue scarpe preferite:P cioè questo per dirti che sei liberissima di fare quello che ti pare e un medico in piu non ci fa certo male anzi!certo, l unica cosa che si chiede è che si eserciti questo mestiere con grande altruismo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174933 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
ok...nn dovrei giustificarmi...ma mi dà noia il fatto ke la gente pensi ke io nn abbia passione per la professione di medico o ke sia una persona ke si farà mantenere per la seconda laurea!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175071 da Chapy
Risposta da Chapy al topic Re:Fare la biologa o medicina?
Ciao, anch\'o ho 26anni. Io avevo diversi dubbi sulle possibilità lavorative una volta terminati gli studi(es.per entrare in specialità,per superare concorsi futuri,ecc.) però poi ho avuto la fortuna di visitare questo forum,di scambiare opinioni con diversi utenti(alcuni sono davvero tosti!) e di superare queste \"paure\". Io posso dirti che con una imminente laurea in legge(aprile2009) la prima cosa che farò dopo averla presa è iniziare a studiare per il test d\'ammissione! Rinuncio ad un posto dentro uno studio legale e continuo con il lavoro di M..(solo il sabato e la domenica) che fino ad oggi mi ha permesso di studiare e vivere e tutto questo perchè ho bisogno fare quel che desidero in modo indscrivibile! Il solo pensiero di non percorrere questa strada mi fa sentire male davvero! Quindi io posso dirti che devi farlo assolutamente se questo è il tuo obiettivo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179219 da lucaleo
la mia prof di anatomia è laureata in biologia e in medicina (+relativa specializzazione)... si è laureata in queste facolta mentre era rispettivamente in cinta di un maschietto e di una femminuccia... si, ok, erano tempi diversi, ma ti fa capire che è possibile... il padre di un mio compagno si è laureato in medicina un paio di anni fa (prima era psicologo), lavorava (manteneva la famiglia) e studiava... certo avrà faticato il decuplo degli altri, ma ce l\'ha fatta... altro esempio rincuorante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179231 da illa
Risposta da illa al topic Re:Fare la biologa o medicina?
Grazie mille...ho proprio bisogno di incoraggiamenti di questo tipo! ultimamente tutti mi danno contro dicendomi ke la scelta ke sto per fare è assurda, e ke nn ce la farò mai! cmq io nn demordo, sn contenta della mia decisione e guardo avanti cn aria ottimista!!!!!grazie mille!!!!!!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy