Consiglia questo sito su Facebook:

Cattolica ed avere anche tempo per allenamenti settimanali?

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182303 da Simonsen
Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum(complimenti a chi lo cura e lo ha realizzato!)e vorrei avere qualche consiglio da quelli di voi che la frequentano.Ho 17 anni e sono all'ultimo anno di un liceo scientifico,scolasticamente non ho nessun problema(media quasi 8) e nel tempo libero gioco a pallacanestro.Il mio dubbio è questo;è possibile secondo voi,premettendo che sono uno con tanta voglia di studiare, frequentare la cattolica ed avere anche tempo per allenamenti settimanali?C'è qualcuno di voi che riesce a concordare l'università con attività extra?O mi consigliate invece di smettere e dedicarmi solamente allo studio?Vi ringrazio anticipatamente.

cenerentola edit: Titolo modificato. Utilizza titoli descrittivi!
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182309 da paky
ciao, anche io ho 17 anni e anche io giocavo a pallacanestro e anche io frequento lo scientifico........ti dico che io ho dovuto lasciare basket anche se sono allo scientifico perchè quattro allenamenti a settimana + partita era troppo.........pero poi penso che bisogni organizzarsi meglio, io cmq per ovviare arbitro le partite ogni fine settimana....rimango nel mondo baskettaro e guadagno anche qualcosa....
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182345 da mariandp

Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum(complimenti a chi lo cura e lo ha realizzato!)

innanzitutto benvenuto
poi
[move]dovevi vederlo prima,era meglio[/move]
volevo usare lo spoiler ma nn lo trovo, mi devo abituare

cmq, per rispondere alla tua domanda,è difficile conciliare medicina con qualsiasi altra attività,devi prenderti un pò di tempo e vedere se riesci a organizzarti,dipende da quanto tempo ti prendono gli allenamenti.
io per un periodo ho rinunciato a tutto poi ho apito cm funziona l'ambiente universitario e adesso sto dedicando un pò di tempo alle altr mie passionima cmq quando sn sotto esame nn esiste altro che il libro.
poi ripeto prima preocupati di entrare

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182348 da DrHP
Personalmente ti consiglio di continuare con l'attività fisica, specie nei primi anni quando è ancora possibile. Quando cominciano le frequenze in reparto, se decidi di darci dentro, il tempo diminuisce, ma all'inizio secondo me è fondamentale mantenere una valvola di sfogo fisico. Mens sana in corpore sano.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182394 da Simonsen
Grazie mille per le risposte ragazzi!Naturalmente mi sto preparando per i test!Cmq sarebbero 3 allenamenti settimanali dalle 8 alle 9:30...
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 14 Anni 11 Mesi fa #182462 da mariandp

Grazie mille per le risposte ragazzi!Naturalmente mi sto preparando per i test!Cmq sarebbero 3 allenamenti settimanali dalle 8 alle 9:30...

beh nn mi sembra molto tempo poi a quanto pare continueresti a vivere a casa con i tuoi quindi avresti anche + tempo che chi sta fuori casa perde per cucinare,pulire,fare la spesa ecc. (spero di nn essermi sbagliata ):-P

Semplicemente Marian
Ultima Modifica 14 Anni 11 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy