Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbi esistenziali

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #229518 da
Risposta da al topic Re:Dubbi esistenziali
Qualche considerazione sparsa:

1) Tutte le considerazioni relative alle "grandi facoltà intellettive" sono (è il mio parere) delle grandissime p***e mentali (parlo in linea generale).
E' meglio cercare di vivere in maniera intelligente piuttosto che passare la vita a pensare a quanto si è intelligenti (Huckfucio)
2) Se hai la disponibilità economica (ovviamente non ti voglio fare i conti in tasca), non è assolutamente troppo tardi per concederti un anno di prova (se leggessi quello che hai scritto tra cinque o sei anni te ne renderesti conto)
3) Dal punto di vista pratico, la Laurea in Medicina (adattandosi) non ti lascerebbe sicuramente con il posteriore per terra

In bocca al lupo.

PS --> Ottima citazione Pablito, anche a me è sempre piaciuto De André

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229519 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Dubbi esistenziali

PS --> Ottima citazione Pablito, anche a me è sempre piaciuto De André


L'ho riarrangiata! Basso elettrico slappato e voce  :p

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #229707 da andrej
Risposta da andrej al topic Re:Dubbi esistenziali
la tua misera situazione e i tuoi pompini autonomi* sulla tua intelligenza mi permettono di citare il genio di Aladdin:

[size=24pt]FENOMENALI POTERI COSMICI[/size] [size=8pt]in un minuscolo spazio vitale[/size]

* mi scuso per la volgarità, riprendevo solo una frase di Mr. Wolf in Pulp Fiction
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229708 da lorensgraham
Risposta da lorensgraham al topic Re:Dubbi esistenziali

Qualche considerazione sparsa:

1) Tutte le considerazioni relative alle "grandi facoltà intellettive" sono (è il mio parere) delle grandissime p***e mentali (parlo in linea generale).
E' meglio cercare di vivere in maniera intelligente piuttosto che passare la vita a pensare a quanto si è intelligenti (Huckfucio)
2) Se hai la disponibilità economica (ovviamente non ti voglio fare i conti in tasca), non è assolutamente troppo tardi per concederti un anno di prova (se leggessi quello che hai scritto tra cinque o sei anni te ne renderesti conto)
3) Dal punto di vista pratico, la Laurea in Medicina (adattandosi) non ti lascerebbe sicuramente con il posteriore per terra

In bocca al lupo.

PS --> Ottima citazione Pablito, anche a me è sempre piaciuto De André

Vero. Quell'album poi era fantastico.

Comunque lo so che sono s*ghe mentali...però è difficile scrollarsi di dosso certi condizionamenti. Comunque, disponibilità economica ce l'avrei anche ma vorrei evitare di perdere un altro anno perché sarebbe veramente frustrante...cioè, dentro di me so che non sarebbe poi così grave, ma in realtà mi disturberebbe parecchio.

Per il fatto del lavoro, quello certo...bene o male la specializzazione è pagata (pure benino) e per un 30enne è una manna dal cielo. Il punto è arrivarci  _itsok_

@Andrea: non avrei saputo dirlo meglio (faccina che sorride e che non riesco a trovare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229918 da ari
Risposta da ari al topic Re:Dubbi esistenziali
...comunque, sei simpatico perchè hai molta autoironia e accetti le critiche altrui...complimenti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229935 da lorensgraham
Risposta da lorensgraham al topic Re:Dubbi esistenziali

...comunque, sei simpatico perchè hai molta autoironia e accetti le critiche altrui...complimenti :D

Ahah dici?
Comunque, ultima domanda: si può, in qualche modo, "congelare" la propria carriera universitaria? Perché mi chiedevo se potessi tornare a geografia senza ricominciare tutto da capo nell'eventualità che medicina non vada bene  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.091 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy