Consiglia questo sito su Facebook:

Dall'infanzia al momento fatidico.. da quanto ambite allo studio della medicina?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230623 da Spilletta



@Gastrocnemio: Sei già uno studente di medicina?

No no, sono solo uno studente del liceo classico  :angel:
Per quanto riguarda il camice... mi sono fatto una foto con quello di mio padre e sono veramente sexy.

L'ho fatta anche io,peccato mi stia troppo ma troppo grande (@mod, scusate l'ot : P)

a me la passione è venuta quando qualche anno fa conobbi una dottoressa(medico generico)che faceva un sacco di missioni in paesi più poveri e che aveva anche pagato un corso a 3 ragazze indiane x prepararsi al test x infermieristica  :ammore: xkè ovviamente le servivano delle infermiere x continuare le missioni e non riusciva a trovare volontarie...
Poi ho conosciuto un giorno un altro medico mentre  studiavo x il test(facevo il 4^ e non credevo sarei mai riuscita a passare)ma lui mi ha incoraggiato,abbiam parlato e mi hadetto che dovevo crederci :] :] ovviamente così ho fatto...ed è andata bene!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230652 da Go22
Mi correggo...Ippocrate sei inquietante :sarcastic:
Scherzo eh :)

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230661 da Ippocrate di Coo
Figurati! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230667 da jamel00
Non so ritrovare una data precisa, e non so dire cosa o chi mi abbiano convinto che questa poteva essere la strada giusta. So che mi son ritrovata da piccola a voler sapere di più su questo meraviglioso corpo, mi sono interessata a qualsiasi cosa potesse darmi più informazioni possibile. Sono tra i bimbi che hanno raccolto tutti i volumi di "Esplorando il corpo umano", sono tra quelli che odiavano dover ricevere ogni mese un solo insulso organo e non poter completare i piccoli corpicini con tutti l'occorrente, sono tra quei bambini che alle elementari pregavano la maestra di scienze perchè si potesse fare un pò di "anatomia"  :dance: vedevo i filmati, i cartoni, costruivo e ricostruivo quegli ometti, mi divertivo a osservarli. Da questo finivo per diventare quasi una bambina mentalmente disturbata quando tutte le mie coetanee giocavano con le Barbie o con Cicciobello in modo usuale e invece io riuscivo a terrorizzare quasi i miei  0.( ahahahaha
Ero lì con il Cicciobello fasciato, che immaginavo potesse essere mio paziente, la casetta delle bambole trasformata in un ospedale, gli strumenti di barbie dentista che diventano strumenti chirurgici, lo scotch che diventava flebo per le mie povere Barbie.. e qui mi fermo perchè sono arrivata a fare l'impensabile ahahahaha potrebbero decidere di dichiararmi incapace di intendere e di volere e cacciarmi dall'uni e impedirmi di accedervi fino alla fine dei miei giorni ahahha
Litigavo con i miei perchè non volevano farmi vedere ER, li facevo arrabbiare perchè mi impossessavo della tv e loro non riuscivano a vedere quelle scene ed erano quindi costretti ad andarsene..
insomma, ho dato filo da torcere un bel pò per quest'essermi incaponita così tanto.
E non mi dispiace notare di essere una del club :)

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230668 da

Mi piace tantissimo il mercurio! :blush:

Se ti piacesse anche il sapore potresti avere una bella radiografia dell'addome come questa !
xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230686 da Ippocrate di Coo
Non mi dire che si è bevuto il mercurio! 0.(

Comunque Jamel è veramente bello notare di essere, in un certo senso, diversi dagli altri e di aver avuto quasi gli stessi passatempi da piccoli! :yahoo:
Io non riuscivo a costruire quei modellini de Esplorando il Corpo Umano, mi sono innervosito e li ho nascosti nel cassetto! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy