Consiglia questo sito su Facebook:

Dall'infanzia al momento fatidico.. da quanto ambite allo studio della medicina?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231278 da alema
Io invece ricordo che quando ero piccola facevo i capricci perchè odiavo andare alla scuola materna.. così mia madre un giorno esasperata mi disse: se fai la brava e ci vai volentieri ti porto nel negozio di giocattoli e scegli qualcosina.. Bene, quel giorno arrivò e in quel negozio di giochi c'era l'imbarazzo della scelta tra Barby, bambole e bambolotti... io però avevo puntato lei: la valigetta del dottore.. Da quel momento diventai un incubo per genitori e parenti: dovevo far punture a tutti, visitare e "sentire" il cuore a quelli che mi capitavano davanti.. All'asilo la maestra mi chiese: cosa vuoi fare da grande? Io risposi: il dottore! E da quel giorno non cambiai mai più idea...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #231280 da pablito pablito
Decisione presa dopo aver guardato la prima serie di E.R.  -gomma:


(... voglia di smettere dopo aver visto una puntata di doc House, ma ormai era troppo tardi.)

Never give up!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231407 da Silvano92
cose che arrivano da dentro..

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231414 da Go22

cose che arrivano da dentro..

:sarcastic:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231418 da Silvano92
no a parte gli scherzi è vero...non serve un programma televisivo o altre cose..te lo senti punto

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231449 da

cose che arrivano da dentro..

Scusa, veramente niente di personale e ho anche capito il senso del tuo discorso...ma una frase del genere non poteva rimanere impunita!



xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy