Consiglia questo sito su Facebook:

Dall'infanzia al momento fatidico.. da quanto ambite allo studio della medicina?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231934 da andrej
Per evitare di lasciare delle tracce si potrebbe anche fare questo


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231941 da lucaleo

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test_di_amm...Chirurgia#Il_mistico

comunque come alternativa alle fiamme bastano un paio di pinze e una buona saldatrice  :sarcastic:


Grande citazione  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232061 da Fluorescenza

no a parte gli scherzi è vero...non serve un programma televisivo o altre cose..te lo senti punto


Ma fatemi il favore! :sarcastic: Non apprezzo tutti questi futuri (o già) camici bianchi che si sentono chiamati da un entità superiore per proteggere la razza umana! :sarcastic:

Secondo me il bello è che si ricordi che prima di tutto siamo esseri umani che non sono migliori di un idraulico o di un insegnante o di uno spazzino, tutti serviamo alla società e poi...

detto tra noi i medici a volte sono solo dei piccoli macellai che non hanno niente di divino anzi sembrano (per esigenza lavorativa) molto più insensibili al dolore altrui rispetto ad altri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232064 da Silvano92

no a parte gli scherzi è vero...non serve un programma televisivo o altre cose..te lo senti punto


Ma fatemi il favore! :sarcastic: Non apprezzo tutti questi futuri (o già) camici bianchi che si sentono chiamati da un entità superiore per proteggere la razza umana! :sarcastic:

Secondo me il bello è che si ricordi che prima di tutto siamo esseri umani che non sono migliori di un idraulico o di un insegnante o di uno spazzino, tutti serviamo alla società e poi...

detto tra noi i medici a volte sono solo dei piccoli macellai che non hanno niente di divino anzi sembrano (per esigenza lavorativa) molto più insensibili al dolore altrui rispetto ad altri!


no ma non parlo di vocazione..ma solo di qualcuno che in un momento si sente di fare quella determinata cosa perchè gli piace punto.
non sto discutendo su vocazioni o messaggi divini capito? :)
era solo un mio parere  :)

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232067 da Darkiush
mah, tutti a iniziar a pensare al mondo del lavoro da bimbi? Ero ben più spensierato io >.>
ci ho pensato seriamente in quinta superiore a cosa mi andava di fare
niente "vocazioni", "missioni" o panzane varie, solo un "beh, è interessante" e "perché no?" L' importante è fare le cose con serietà.
e sinceramente nel mio corso non ho trovato per ora troppe persone che la prendevano come una missione XD >.> sarà un corsp atipico? non credo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232068 da Fluorescenza

no a parte gli scherzi è vero...non serve un programma televisivo o altre cose..te lo senti punto


Ma fatemi il favore! :sarcastic: Non apprezzo tutti questi futuri (o già) camici bianchi che si sentono chiamati da un entità superiore per proteggere la razza umana! :sarcastic:

Secondo me il bello è che si ricordi che prima di tutto siamo esseri umani che non sono migliori di un idraulico o di un insegnante o di uno spazzino, tutti serviamo alla società e poi...

detto tra noi i medici a volte sono solo dei piccoli macellai che non hanno niente di divino anzi sembrano (per esigenza lavorativa) molto più insensibili al dolore altrui rispetto ad altri!


no ma non parlo di vocazione..ma solo di qualcuno che in un momento si sente di fare quella determinata cosa perchè gli piace punto.
non sto discutendo su vocazioni o messaggi divini capito? :)
era solo un mio parere  :)


Scusami Silvano avevo capito male :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy