Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105364 da il_todd
Raduno è stato creato da il_todd
Cari Ragazzi e (soprattutto) Care Ragazze (:kiss: )parlando in chat ci era venuta un\'idea alquanto malsana ma abbastanza carinaCome si può intuire dal titolo della discussione mi (ci) piacerebbe organizzare un ritrovo degli utenti di FM.Chi sarebbe interessato?Dove e quando ovviamente sono ancora da decidere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105365 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
come promesso, +1 a todd x aver aperto questo topic :laugh: considerando la sessione d\'esami che si avvicina, io avevo proposto le IDI DI MARZO (sabato 15) come data e ROMA come città ma sn di parte :P se non si superano i 300km da Roma, penso di garantire la mia presenza anyway :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105367 da Carla80
Risposta da Carla80 al topic Re:Raduno
:woohoo: CHE IDEAAAAAAAAAAA FANTASTICAAAAAAAAA,frutto di sicuro di menti geniali!!!!!!io ci vengo ......al 100% !!!:unsure: sarebbe possibile dopo il concorso (inizi marzo)un sabato magari?????????????????????????????ADERITE NUMEROSI !!!!!!!!!!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105368 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
ma certo che sììììììììììì!!!!:woohoo: marzo è precisissimo, dopo gli esami...todd, se il solito genio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105369 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Anke se frequento il forum da poco, piacerebbe anke a me partecipare:P !!! Metà Marzo è preciso, anke se dalla lontana Sicilia (sempre ke alla fine decida di tentare la spec qui)è praticamente un pellegrinaggio raggiungere un luogo più sù di Messina:unsure: ...cmq ci proverò;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105377 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Raduno
carina questa idea!+1 a toddcerto magari a roma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy