Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109861 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dr.Johnny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero, Roma, 15 Marzoscusa esausta.. :( mi fa solo piacere se c\'è qualcuno in più :laugh:

nessun problema se mi aggiungo anch\'io....:P

Se sei tu quello della foto nel tuo avatar...è ovvio che non c\'è nessun problema!!!!!!!:woohoo: :laugh: ;)

Ank\'io sono quello nella foto del mio avatar :D hai visto ke bel pelo lucido, e che belle orecchione? :laugh:

...se non fosse per il fatto che perdi il pelo e devo essere io a portarti a fare i tuoi bisognini, ti avevo già rapito e portato a casa mia;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109866 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

luisarossi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Poi a me marzo è sessione d\'esami quindi è out, per me sarebbe meglio inizio aprile....

senza il nostro peppeeeeeeeee :(

Eh già :dry: ti farà ridere toddino :laugh: magari poi ci incontriamo io e te soli soletti ad aprile :P :woohoo: :woohoo:

va che mi devi pagà un semestre in palestra per ragiungere i 40 di bicipite :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109876 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

va che mi devi pagà un semestre in palestra per ragiungere i 40 di bicipite :D

Guarda che devi chiedere di più: un semestre non ti basta mica...(a meno che non parti da 39,5...:woohoo: :woohoo: :woohoo: )

mi sa che devo pure fare ricorso al bombarolo (classico negozio di prodotti ignoti davanti alle palestre) diciamo che io e i muscoli non siamo grandi amici :angry: però a sto punto, il raduno deve ssere rimandato di un anno per cause di forza maggiore :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109895 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dr.Johnny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero, Roma, 15 Marzoscusa esausta.. :( mi fa solo piacere se c\'è qualcuno in più :laugh:

nessun problema se mi aggiungo anch\'io....:P

Se sei tu quello della foto nel tuo avatar...è ovvio che non c\'è nessun problema!!!!!!!:woohoo: :laugh: ;)

Ank\'io sono quello nella foto del mio avatar :D hai visto ke bel pelo lucido, e che belle orecchione? :laugh:

...se non fosse per il fatto che perdi il pelo e devo essere io a portarti a fare i tuoi bisognini, ti avevo già rapito e portato a casa mia;)

Tranquilla, x i bisognini sono stato bene istruito..ho al mio interno un sensore che mi dice quando sono in casa o quando sn fuori.. devi solo ricordarti ogni tanto di cambiarmi le pile,senno\' il sensore va x i fatti suoi.. per il pelo non c\'e\' problema, mi hanno fatto la permanente quando ero cucciolo..se dovessi perderne un po\', mi hanno detto ke è un pelo pregiato, e con quello ke tiri su, puoi sempre ricavarne un tappetino persiano x il bagno o l\'anticamera.. Pensa che Lucio Dalla con quelli ke perde ne fa uno intero.. ma tutto a tinta unita (nera) non è il massimo... ti è andata anche bene, ke io ho un pelo bello fulvo e particolarmente adatto :silly: :laugh: risolti questi 2 problemini,allora mi vuoi? :cheer:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109897 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tranquilla, x i bisognini sono stato bene istruito..ho al mio interno un sensore che mi dice quando sono in casa o quando sn fuori.. devi solo ricordarti ogni tanto di cambiarmi le pile,senno\' il sensore va x i fatti suoi.. per il pelo non c\'e\' problema, mi hanno fatto la permanente quando ero cucciolo..se dovessi perderne un po\', mi hanno detto ke è un pelo pregiato, e con quello ke tiri su, puoi farne un tappetino persiano x il bagno o l\'anticamera.. Pensa che Lucio Dalla con quelli ke perde ne fa uno intero.. ma tutto a tinta unita (nera) non è il massimo... ti è andata anche bene, ke io ho un pelo bello fulvo e particolarmente adatto :silly: :laugh: risolti questi 2 problemini,allora mi vuoi? :cheer:

Dolce_incubo, sei troppo simpatico:laugh: ! Appena mi leverò tutti i debiti ke ho contratto, un punticino in più di karma non te lo leva nessuno;) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109904 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ank\'io sono quello nella foto del mio avatar :D hai visto ke bel pelo lucido, e che belle orecchione? :laugh:

Dolce Incubo, se fossi stato un gatto saresti stato perfetto!!! (scherzo!.. sei dolcissimo!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy