Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110201 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tranquilla, x i bisognini sono stato bene istruito..ho al mio interno un sensore che mi dice quando sono in casa o quando sn fuori.. devi solo ricordarti ogni tanto di cambiarmi le pile,senno\' il sensore va x i fatti suoi.. per il pelo non c\'e\' problema, mi hanno fatto la permanente quando ero cucciolo..se dovessi perderne un po\', mi hanno detto ke è un pelo pregiato, e con quello ke tiri su, puoi sempre ricavarne un tappetino persiano x il bagno o l\'anticamera.. Pensa che Lucio Dalla con quelli ke perde ne fa uno intero.. ma tutto a tinta unita (nera) non è il massimo... ti è andata anche bene, ke io ho un pelo bello fulvo e particolarmente adatto :silly: :laugh: risolti questi 2 problemini,allora mi vuoi? :cheer:

Come potrei dire di no ad un paio di occhioni come i tuoi, se le cose stanno così? ;) Certo che ti voglio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110213 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Aripa225: porterà prodotti tipici regionali;Esausta: tornerà più arzilla con un cesto di prodotti tipici regionali;Dolce_Incubo: ovviamente...mele!Valavala: vettovaglie a scelta; Infinity: vettovaglie a scelta; Feuerfrei: du\' bucatini... Fabbromed: guiderà l\'autobus riservato a \"Futuri Medici\"; Giorgi Girl: orecchiette alle cime di rapa (ti ho \"sprofilata\"); Nero: comitato organizzatore per lo shopping; Carla80: cuoca addetta ai primi piatti; Bisturina83: affilatrice di coltellini di plastica e adetta cannoli; Todd: cuoco addetto ai secondi piatti; Drbree: pasticciera/ e ufficiale di Futuri Medici; LuisaRossi: orecchiette alle cime di rapa (scorte);Shandy: prodotti tipici regionali a scelta o ruolo \"libero\";Aleatica: prodotti tipici regionali made in Pescara;Propofol84: prodotti tipici regionali made in Chieti; Francy80: ruolo \"libero\"; Shandy: ruolo \"libero\"; Cedda: adetta al giro turistico in moto-taxi; CristianTroy: liposuzione post prandiale gratis per tutti;Mana: ruolo \"libero\"; Benzodiazepina: calmerà gli spiriti iperattivi;Giny: ruolo \"libero\";Theli: tatuatore ufficiale di Futuri Medici.Hihihi... :P SCHERZAVO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110217 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Aripa225: porterà prodotti tipici regionali;Esausta: tornerà più arzilla con un cesto di prodotti tipici regionali;Dolce_Incubo: ovviamente...mele!Valavala: vettovaglie a scelta; Infinity: vettovaglie a scelta; Feuerfrei: du\' bucatini... Fabbromed: guiderà l\'autobus riservato a \"Futuri Medici\"; Giorgi Girl: orecchiette alle cime di rapa (ti ho \"sprofilata\"); Nero: comitato organizzatore per lo shopping; Carla80: cuoca addetta ai primi piatti; Bisturina83: affilatrice di coltellini di plastica e adetta cannoli; Todd: cuoco addetto ai secondi piatti; Drbree: pasticciera/ e ufficiale di Futuri Medici; LuisaRossi: orecchiette alle cime di rapa (scorte);Shandy: prodotti tipici regionali a scelta o ruolo \"libero\";Aleatica: prodotti tipici regionali made in Pescara;Propofol84: prodotti tipici regionali made in Chieti; Francy80: ruolo \"libero\"; Shandy: ruolo \"libero\"; Cedda: adetta al giro turistico in moto-taxi; CristianTroy: liposuzione post prandiale gratis per tutti;Mana: ruolo \"libero\"; Benzodiazepina: calmerà gli spiriti iperattivi;Giny: ruolo \"libero\";Theli: tatuatore ufficiale di Futuri Medici.Hihihi... :P SCHERZAVO!!!

Hey Propofol, mi stai dicendo che io sarei l\'unica che riporta a casa qualcosa invece di portare qualcosa come tutti?:laugh: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110226 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Eh sì, Esausta: se sei stanca per le numerose ore passate a studiare, vedrai che tra un salamino ed un cannolo siciliano...avrai la serotonina a palla lungo la strada del ritorno.D\'alta parte...chi di voi non spizzica qualche ghiotto boccone per tirarsi su?! Hihihi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110240 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Picciotti, se andiamo giù di cannoli...come riusciamo a ritornare a casa:laugh: ??? Uno tira l\'altro...poi ki riesce a rientrare in macchina(o a risalire sull\'aereo):blush: ???...:laugh: !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110241 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Io posso aiutare sicuro...hihi...a mangiare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy