Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112152 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Non troppo profonda però o chi cucina al raduno? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112192 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Raduno
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la concorrenza sleale non vale!!

è risaputo che si vive in un mondo basato sulla competizione, anche a livelli internazionali... :Pruffian mode ON

quasi quasi mi offendo...e non ci vengo più

e perchè, scusa? tu mica hai da temere il confronto? ;)ruffian mode OFF

col ruffian mode inserito però non vale:blush: va bene, mi hai convinta...;)

giorgi...ricodiamoglielo a questi maschietti che gallina vecchia fa buon brodo!!!!!(mi ci metto in mezzo pure io:( )

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

io preferisco le galline scandinave... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112193 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
sto per rimanere orfana di un nipote...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112225 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: oddio non mi riprendo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: giorgina ti mando pure lo scandinavo pezzotto :P

lo vedi? tu sì che sei un amico... :woohoo:

oh! io pure so amica di toddino allora!!!ghghggh

li prendo all\'ikea e ve li spedisco :dry:

eh...no eh!ma ce li montano loro poi?

ahahah, bellissima questa Vale!! :) anch\'io avrei un altra risposta,ma mi sa che c\'e\' anche qualche minorenne che legge il forum :lol:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112299 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sto per rimanere orfana di un nipote...:angry:

giorgi...ci penso me! non ti preoccupare!!!ho il bisturi dalla parte del manico :laugh: :laugh: (battutona infelice...lo so)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112300 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sto per rimanere orfana di un nipote...:angry:

giorgi...ci penso me! non ti preoccupare!!!ho il bisturi dalla parte del manico :laugh: :laugh: (battutona infelice...lo so)

la pallectomia è considerata illegale in 25 stati del mondo, e uno di questi è la toddalia, paese dove sei residente (tanto non conosci manco la traversa della strada di casa tua... posso fregarti così :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.732 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy