Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112304 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sto per rimanere orfana di un nipote...:angry:

giorgi...ci penso me! non ti preoccupare!!!ho il bisturi dalla parte del manico :laugh: :laugh: (battutona infelice...lo so)

la pallectomia è considerata illegale in 25 stati del mondo, e uno di questi è la toddalia, paese dove sei residente (tanto non conosci manco la traversa della strada di casa tua... posso fregarti così :D )

todd...non è carino che mi diffami in questo modo!!!:blush: ghghghggh...già l\'ho fatta la mia super figura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112330 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :Paripa225esaustavalavalaInfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112341 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Mettetemi incerto fino a nuovo ordine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112352 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
carissimi utOnti, amatissime utentesseè con immenso rammarico che vi annuncio l\'assenza di ginella al radunopurtroppo per cause di forza amggiore (vi odia tutti) non si rpesenterà all\'appuntamentopopolo di FM versiamo qualche (doverosa) lacrima :laugh: vabbè per farla breve, giny non può venire :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112376 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Minuto di silenzio... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112396 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
nooo :(

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy