Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113715 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
Purtroppo, come ho scritto in un topic di qualke tempo fa, non posso confermare la mia presenza x il Raduno:dry: ...mi sa mi sa ke se verrò si tratterà di un\'improvvisata:laugh: !!Cmq meglio segnarmi come \"incerta, fino a nuovo ordine\" (Theli rulex;) )...:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113762 da luisarossi
Risposta da luisarossi al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :Paripa225esaustavalavala-> confermata e accendiamola (appicciamola)InfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossi ->>> confermatoshandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113763 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
evvai c\'è anche lù ... una romana (fresca fresca) in + :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113777 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

piccola correzione, sennò sembro uno yogurt al limone andato a male.

alesssàààà e ccche c\'hai da dì sugli yogurt al limone tu nèèèèèèèè??:angry: :angry: :lol: mmm la conferma nn la do\' ancora..ma ci sn buone probabilità che mi dovrete soppportare..munitevi di cuffie che la \"mitraglietta\":dry: qui è implacabileB) baci futuri:kiss: (saluto personalizzato..il todd mi deve pagare i diritti per la citazione nell\'altro topic..altro che 10 euri;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113869 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

p.s.: dovrebbe esserci anche Champagne, che è di Taranto ma vive e studia a Perugia :(

un fine settimana di marzo sarò a Roma ma nn so quale ancora,se dovesse essere il 15 ci sono!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114395 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:Raduno
Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P A questo punto la situazione dovrebbe essere questa:Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :PMauroDC -> confermatoaripa225esaustavalavala -> confermatoInfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy