Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114396 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P

prova a chiederle come si chiama la traversa dic asa sua, non la sa ahahè fondatissimo il suo dubbioben aggiunto Mauro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114422 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P A questo punto la situazione dovrebbe essere questa:Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermatoDolce_Incubo -> confermatoFeuerfrei -> confermatoFabbromed -> confermatogiorgi girl -> confermatoNero -> confermatoil_todd -> confermatoa grande richiesta ha affermato di portare anche le amiche dell\'IKEA :PMauroDC -> confermatoaripa225esaustavalavala -> confermatoInfinityCarla80bisturina83 drbreeluisarossishandyaleaticapropofol84Francy80ShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyTheli --> incerto fino a nuovo ordine :blink:

mauro_traditoreinfamomaledettonon è vero! semmai quello che si perde sei tu...io ci campo a roma!!! il \"forastiero\" (come dice la signora rita, che mauro conosce bene a quanto pare) di latina sei tu! ghghghgghgh:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114423 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un dialogo con Valavala che mi ha espresso il suo personale timore di perdersi durante il viaggio e il suo desiderio di un accompagnatore ho deciso di partecipare anch\'io al raduno.:P

prova a chiederle come si chiama la traversa dic asa sua, non la sa ahahè fondatissimo il suo dubbioben aggiunto Mauro :)

nu...:( non è vero!!!non dire ste cavolate!!!:dry: la traversa di casa mia la so come si chiama!!!:woohoo: ...però...posso chiede l\'aiutino da casa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114435 da
Risposta da al topic Re:Raduno
Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114437 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

abbuffata di futuri :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114442 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

abbuffata di futuri :laugh:

Seriamente... visto che se vengo, vorrei sapere cosa mi aspetta, e non farmi 1000 km per poco o nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy