Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114445 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

abbuffata di futuri :laugh:

Seriamente... visto che se vengo, vorrei sapere cosa mi aspetta, e non farmi 1000 km per poco o nulla

per abbuffata di futuri si intendeva conoscere molti futuri :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114447 da
Risposta da al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessuno ha stabilito un piano per la giornata, o almeno uno schema provvisorio?

abbuffata di futuri :laugh:

Seriamente... visto che se vengo, vorrei sapere cosa mi aspetta, e non farmi 1000 km per poco o nulla

per abbuffata di futuri si intendeva conoscere molti futuri :laugh:

Forse non mi sono spiegato bene, intendevo cosa si fa nell\'arco della giornata, ora e punto di ritrovo, pranzo, pomeriggio, cena, ritorno... cose del genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114449 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Raduno
Quasi quasi vengo anche io a questo raduno...posso? ovviamente portando un dolce tipico da casa!:laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114451 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Theli, ti rispondo io...SERIAMENTE! ;)Parlando con Giorgigirl e gli altri ragazzi di Roma (Feuerfrei, Nero e DottorBald), il ritrovo dovebbe essere presso la stazione di Roma Termini alle ore 10.30-11.00 di Sabato 15 Marzo.Dopo il meeting per le presentazioni, lo Staff \"de Roma\" ci condurrà presso un locale dove pranzeremo tutti insieme.Dopo esserci abbuffati, divertiti e riposati (spero di non strozzarmi tra un boccone ed una risata!), i Romani (autoctoni e non) ci faranno fare un giretto per il Centro di Roma.Nel tardo pomeriggio o nelle prime ore della sera...ci saluteremo.Un paio di persone pernottano. Marko di sicuro perché viene in aereo e riparte la Domenica mattina. Se pensi ti convenga, puoi organizzarti anche tu per un paio di giorni. Spero di esserti stata utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114452 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
julitta ha espresso la seguente opinione:

Quasi quasi vengo anche io a questo raduno...posso? ovviamente portando un dolce tipico da casa!:laugh:

Certo, Juli, che puoi! ;) Sei ufficialmente l\'addetta alle sfogliatelle! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114453 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
fede, sei una donnina efficientissima... brava!!@theli: il programma è più o meno questo, ragion per cui abbiamo bisogno di sapere quanti siamo, per poterci organizzare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy