Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115695 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sabato vi do conferma!

Non puoi non venire==>confermata d\'ufficioSe non vieni, prelievo coatto :P:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115713 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sabato vi do conferma!

Non puoi non venire==>confermata d\'ufficioSe non vieni, prelievo coatto :P:P

u.u concordo con fra...fede, non fa\' scherzi, ché poi ci tocca venì fin là...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115737 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche a me piacerebbe tanto venire al raduno...anche se non conosco praticamente nessuno di voi.

Anche io conosco solo qualcuno ma che importa??Proprio questo può essere il bello...

bello:woohoo: ...mi piace questo spirito!!!dai nicky e elisa se è solo per questo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115745 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Elisa,Nicky>> il raduno,è appunto come han detto altri, un occasione x trovarsi, dato ke non sono molti di noi, quelli ke si conoscono anche di persona :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115753 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Dottorbald ha espresso la seguente opinione:

Concordo pienamente con quanto sopra: pur di portare Provolina al Raduno, saremo pronti a sfidare anche i cavalli di frisia, il campo minato e il plotone di Incursori che presidiano la sua postazione...Fe`, nun ce prova` manco...

U.U Poi sarei io la \"bellicosa\"...:P Facinorosi che non siete altro!U.U Mah...giusto perché avete dimostrato di essere sprezzanti del pericolo scrivendo che arrivereste ad un \"prelievo coatto\" della sottoscritta...laPROPriOFOLle Provolina...viene al raduno! :woohoo: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115761 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Raduno
caspita che bello! anch\'io mi unirei volentieri solo che direi che è un lontanuccio da Pavia... magari al prossimo organizzato a Bologna o a Milano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy