Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115763 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Haida io vengo da Riva del Garda, e appena ho saputo del raduno, ho cominciato ad interessarmi subito.. poi Roma è una citta\' stupenda, anke se in mezza giornata si vede pochissimo, ma in questo caso,chi se ne frega della citta\', l\'importante è trovarsi finalmente :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115769 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
brava fede!!!! :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115798 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche a me piacerebbe tanto venire al raduno...anche se non conosco praticamente nessuno di voi.

Anche io conosco solo qualcuno ma che importa??Proprio questo può essere il bello...

bello:woohoo: ...mi piace questo spirito!!!

vala_provola :silly: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115804 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche a me piacerebbe tanto venire al raduno...anche se non conosco praticamente nessuno di voi.

Anche io conosco solo qualcuno ma che importa??Proprio questo può essere il bello...

bello:woohoo: ...mi piace questo spirito!!!

vala_provola :silly: :kiss:

ma la finisci!!!:dry: :angry: ti piglio a schiaffi toddo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115806 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MauroDC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche a me piacerebbe tanto venire al raduno...anche se non conosco praticamente nessuno di voi.

Anche io conosco solo qualcuno ma che importa??Proprio questo può essere il bello...

bello:woohoo: ...mi piace questo spirito!!!

vala_provola :silly: :kiss:

ma la finisci!!!:dry: :angry: ti piglio a schiaffi toddo!!

vala_minacciosa u.uattenta che potrebbe piacermi :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115815 da Carla80
Risposta da Carla80 al topic Re:Raduno
:S forse sono costretta a dare buca, spero di no......:S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy