Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116124 da
Risposta da al topic Re:Raduno
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il problema è che la timidezza è la mia gabbia

In parte anche per me, ma io ho anche altri problemi... non so se riesco alla fine :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116584 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
solito post farlocco per far risalire il topic...accorrete numerosi!!!!@Nero: riposteresti la lista aggiornata, quando hai tempo? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116601 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
1) Dottorbald (aggiunto da me d\'ufficio) -> confermato2) Dolce_Incubo -> confermato3) Feuerfrei -> confermato4) Fabbromed -> confermato5) giorgi girl -> confermato6) Nero -> confermato7) il_todd -> confermato8) MauroDC -> confermato9) valavala -> confermato10) luisarossi -> confermato11) propofol84 -> confermato12) Carla80 -> in chat mi sembra abbia confermato13) Infinity -> sì o no? non ho capito XD14) julitta -> w le sfogliatelle.. ci servi!15) nicky81 -> sì o no? niente scuse che sei novellina!16) elisa751 -> stesso discorso di nicky17) esausta -> è timida e non sa...18) bisturina83 --> incerta fino a nuovo ordine19) Theli --> incerto fino a nuovo ordine20) Francy80 --> incerta fino a nuovo ordine gli altri si facciano sentire!!! :Paripa225drbreeshandyaleaticaShandyceddaCristianTroyManaBenzodiazepinaginyp.s. se ci sono errori o dimenticanze, chiedo venia :unsure:susu rispondete!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116620 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
@Nero: grazie, gentilissimo :P riassunto per chi ancora non lo sa e non vuole rileggere tutto:15 marzo 2008, roma, mitico raduno di FUTURIMEDICI!!aderite, fateci sapere... altrimenti il comitato organizzativo (noi!) non riuscirà a dare il meglio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116650 da
Risposta da al topic Re:Raduno
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@Nero: grazie, gentilissimo :P riassunto per chi ancora non lo sa e non vuole rileggere tutto:15 marzo 2008, roma, mitico raduno di FUTURIMEDICI!!aderite, fateci sapere... altrimenti il comitato organizzativo (noi!) non riuscirà a dare il meglio!!!

ragazzi mi aggiungo alla lista degli insicuri pechè dipende dagli esami...:S spero di venirci:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116868 da
Risposta da al topic Re:Raduno
@ Nero... giny ha confermato l\'impossibilità di venire... io ancora incerto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy