Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121514 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Raduno
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( :( :( :( voglio venire anche io.....:( :( :( dolce vai al raduno...con questi matti potrai trascorrere una giornata indimenticabile!;) :( :( :( :( :( :( :(

francy...dai...tesorA...poi facciamo un raduno a casa tua! :laugh: :laugh: ...anzi dal chirurgone-immenso eh?!:woohoo: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121521 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
ragazzi, faccio un appello a nome di bald...per prenotare abbiamo bisogno di un numero preciso... ce la facciamo, entro domani sera, a sapere chi c\'è, definitivamente?toddo, cerca di sapere che fa infi u.upasso e chiudoPS: che bello non vedo l\'ora :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121525 da
Risposta da al topic Re:Raduno
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:( :( :( :( :( :( voglio venire anche io.....:( :( :( dolce vai al raduno...con questi matti potrai trascorrere una giornata indimenticabile!;) :( :( :( :( :( :( :(

francy...dai...tesorA...poi facciamo un raduno a casa tua! :laugh: :laugh: ...anzi dal chirurgone-immenso eh?!:woohoo: :laugh: :laugh:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121568 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
15 +/- 2 non va bene come risposta?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121569 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Ragazzi, io questa sera faccio i biglietti.Ho lasciato il numero a GG e Bald.Confermo l\'arrivo a Roma Tibirtina per le ore 11.05.Vi aggiorno in serata!Sono troppo contenta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121581 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Ragazzi, mi potete lasciare qualche numero di cell. in pvt? Al 70% ho deciso di venire, :) stasera decidero\' definitivamente..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy