Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121638 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ok ragazzi.. io ci sono ;) Arrivero\'a Roma Termini x le 8.30 partendo alle 23.42 di domani sera da qui (manco andassi con un Ciao ci metterei cosi tanto..), poi aspettero\', la prima anima pia che arrivera\' in stazione.. :)

ha detto vale al telefono (dopo che gli ho detto che arrivi alle 8 e mezza)\" ma che ce vieni a fà ad aprì li cancelli? ma che sei pazzo psicopatico?\"rumore di tasti\"toddo ma che davero o scrivi?\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121644 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
:laugh: piu\' ke altro, se dobbiam trovarci x le 10.30 a Termini, nn ci sono altri treni che arrivano un po\' piu\' tardi..o meglio, quello che arriva dopo è x le 11.55 .. e cmq non partirebbe molto piu\' tardi da qui.. Alla fine vengo in treno,xche dopo ke mia sorella (ke ha un agenzia di viaggi tra l\'altro) mi aveva detto \"tranquillo ke te lo prenoto io il volo\", ha lasciato passare un bel po\' di tempo e il giorno ke si è ricordata del suo povero fratello ed è andata x riservare il volo, aveva raggiunto un prezzo esorbitante cosi mi fa \"mi sa che se vai in treno è meglio\".. Spero ke x i clienti della sua agenzia, abbia un po piu\' di attenzione e riguardo :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121653 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Raduno
:blink: tutto questo viaggio in treno???!!!Marko, la tua è devozione!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121667 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Probabilmente sarete in tredici!Questa sera non ho fatto i biglietti perché sembra (dunque non è sicuro!) che degli zii Sabato e Domenica passino dalle mie parti ed ne approfittino per far visita.Spero di non dover dire di no a due giorni dal raduno, dopo essere state tra le prime ad aderire.Mando un sms a Bald o GG più tardi, così avrete la notizia definitiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121696 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Probabilmente sarete in tredici!Questa sera non ho fatto i biglietti perché sembra (dunque non è sicuro!) che degli zii Sabato e Domenica passino dalle mie parti ed ne approfittino per far visita.Spero di non dover dire di no a due giorni dal raduno, dopo essere state tra le prime ad aderire.Mando un sms a Bald o GG più tardi, così avrete la notizia definitiva.

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :( :( :( :( :(e tu digli che hai una consuocera e dei nipoti che ti aspettano per una carrambata!!!!fedeeeeeeeeee!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121708 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Raduno
Ora ve lo dico... la mia partecipazione nelle ultime 4 ore è stata fortemente a rischio..perfortuna si è risolto tutto e non mi son trovato a scegliere tra venire a importunare vala e passare 3 giorni al sole sotto le palme e il cocktail con tanto di ombrellino :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy