Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121709 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Raduno
Ho appena comunicato a Bald che non dovrà effettuare una sosta a Roma Tiburtina: Provolina non sarà presente. :(Mi dispiace un sacco, mi ero anche organizzata con orari e avrei anche potuto dormire lì da mio fratello.Divertitevi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121712 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Federica,ma se i tuoi parenti stanno li\' anke domenica non puoi magari ripartire da Roma sabato in serata cosi x domenica li vedi?

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121714 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Raduno
A questo punto non posso far altro che confermare la mia assenza per il Raduno:( ...mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscervi di presenza, ma purtroppo parto definitivamente x Padova Domenica mattina all\'alba e Sabato mi servirà per ultimare i preparativi della partenza e per stare vicina alla mia famiglia ed al mio ragazzo...chissà quando tornerò a Palermo:( ...divertitevi anche x me e fateci sapere nel dettaglio tutto quello che succederà:woohoo: !!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121733 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Raduno
e vabbuò, va!CHI C\'E\', C\'E\'! :) Al massimo ci troviamo soli io e il_Tond.E\' da tanto che vorrei vederlo negli occhi! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121735 da
Risposta da al topic Re:Raduno
povero toddino....l\'angioino mi è pure diventato rikkione....nn c\'è piu\' mondo...nè!meglio cambiareeeeee nèèèè!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121740 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Raduno
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

povero toddino....l\'angioino mi è pure diventato rikkione....nn c\'è piu\' mondo...nè!meglio cambiareeeeee nèèèè!:P

Ma noooo, mammina cara! :ohmy: Il mio tèt-a-tèt con il_Tont è per scambiarci le nostre agendine con i numeri di telefono delle amiche!!! ;) sì, ogni tanto è meglio cambiarLeeeeee nèèèè!:woohoo:E poi, piuttosto che quella sindrome che dici tu... mi farei prendere dal complesso di Edipo, mammima bella!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy