Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121842 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
x la serie \" il Raduno di FM minuto x minuto\" ho appena finito di farmi la doccia (e questo importera\' a pochi,se nn ai miei compagni di scompartimento stanotte :laugh: ) ora mi preparo e verso mezzanotte ho il treno :cheer: Il grande giorno è quasi arrivato.. oggi ho tirato su dal negozio un\'intera confezione di pile di modo che le batterie della digitale nn si scarichino proprio sul piu\' bello.. :(Sero>> se x caso mi addormento e nn mi sveglio a Roma ma a Reggio Calabria, vieni a prendermi? :lol: a domani ragazzi!! :)\"Roma nun fa la stupida domani..\"

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121854 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Raduno
Buonissima giornata a tutti.......divertitevi anche per noi che non ci saremo!Buon viaggio dolce! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121870 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Raduno
Buon viaggio marktiè! Spassatevela domani, buttate todd nella fontana di Trevi e trattatemi bene luisella ;) :P !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121903 da
Risposta da al topic Re:Raduno
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dunque ragazzuolidomani è il grande giorno. Sono emozionatissima all\'idea, anche se non ci sarò :( E\' che immagino le vostre faccette sorridenti, le risate fatte dietro lo schermo di un pc che diventano reali... immagino la gioia di condividere una giornata con persone che conosci, con le quali hai condiviso discorsi seri e meno seri, anche se non le hai mai incontrate...Bene carigodetevi questa splendida giornataabbracciatevigodete l\'uno del sorriso dell\'altroridete fino alle coliche addominalie soprattuttofate mille foto e postatele! ecco questo è un ordine :P vi abbraccio tutti :kiss:

aspettiamo con ansia le foto e i vostri racconti!;) bacioni:kiss: :kiss: :kiss: voglio venire a Roma!:( :angry: :( :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121950 da
Risposta da al topic Re:Raduno
...a quest\'ora siete tutti insieme......e il forum è un po\' vuoto senza di voi :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122010 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
Primo post post-radunoDovevamo esser trentuno :dry: Poi in dieci ci siamo trovatiPochi, ma per nulla sfiduciati B) Io e Nero, presi dall\'emozione :blush: di buon mattino, alla stazioneper poco il caro todd abbiamo attesoe poi vala e mauro, col fiato sospeso, :ohmy: infine dolce_incubo abbiam raggiuntocosì inizia il Raduno, primo punto. :laugh: secondo punto, latte e caffè macchiatoci raggiunge Dottorbald, il più tatuato B) ora chiacchiere e cammini un po\' sparsi un po\' vicinibella roma, belli i sorrisi e le vetrinebella vala e l\'ingenuità delle bambine :blush: vala: \"ahò, bald, ma cché, l\'hai visto il negozio delle parrucche?\"bald: \"e proprio a me me lo vieni a di\'?\"vala: \"scuuuuuusa... ché mica c\'avevo pensato!!!\":laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: tra le risate, il cammino riprendeché a Spagna qualcuno ci attendee con feuerfrei, luisarossi, ele_rhcpil raduno al completo: siamo tutti lì :) terzo punto: un bel pensierol\'odondottore ha avuto, davveroper ognuno il regalino:di FM il cartellino! ;) ma la fame ci attanaglia :S già sogniamo una tovagliaed il sogno poi s\'avvera...peccato ormai sia quasi sera :( quarto punto: i salutisti ragazzi ci son piaciuti :cheer: Roma è buia, non tira più vento,e si è concluso il primo evento...:( sperando che presto ci sia il secondo ;) per questo nostro buffo resoconto coi lettori ci scusiamo ma esser seri non potevamo...:blush: giorgi girl & Nero :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.418 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy